istruttibili individuali [Rog8811] stava cercando di sviluppare un corno di nebbia che assomigliava alle unità pompate a mano scoperte su poche navi all’inizio a metà del 1900. Il suo piano di budget è stato un po ‘limitato, quindi partì per sviluppare la replica meno costosa possibile.
Mentre le corna originali erano probabilmente costruite da acciaio, rame e legno, ha optato per utilizzare elementi idraulici poco costosi che ha scoperto nel suo negozio di ferramenta regionale. Utilizzava una pompa d’aria a doppio effetto di base per guidare il corno, integrandolo con una trappola per bottiglie in qualche modo personalizzata. La trappola è stata accorciata, così come un taglio a diaframma da un guanto di lavaggio dei pasti è stato aggiunto per produrre un suono.
Ha aggiunto alcuni molti più pezzi di tubazioni in PVC per migliorare l’uscita, fornendogli i risultati che vedi nel video qui sotto. Dichiara che la cosa migliore del suo stile è la capacità di modificare rapidamente il passo e il volume del corno aggiungendo diversi elementi di scarico alla pompa.
Attenzione di Vuvuzela, c’è un nuovo corno poco costoso e irritante sul blocco!
[vimeo http://www.vimeo.com/21517471 w = 470]