Il monitoraggio degli occhi è un’innovazione davvero grande utilizzata in molti campi che vanno dalla linguistica, dall’interazione umana-computer, oltre al marketing. Con una configurazione del tracciamento degli occhi appropriato, è possibile che un web designer veda se le loro modifiche al design sono efficaci, per determinare esattamente quanto velocemente qualcuno legge una pagina di testo, oltre a diagnosticare anche disturbi medici diagnostica. Le configurazioni di tracciamento degli occhi non sono state economiche, però, almeno fino ad ora. L’alunno è un serio auricolare per il monitoraggio degli occhi di qualità e di qualità sviluppato da [Moritz], nonché [William] per la loro tesi al MIT.
Il concetto fondamentale dietro alunno è quello di mettere una videocamera digitale che si occupa dell’occhio dell’utente mentre un’altra videocamera si affaccia sul mondo. Dopo aver calibrato il software incluso, l’auricolare guarda l’alunno dell’utente per identificare dove stanno veramente guardando.
L’hardware non è specializzato qualunque – solo un paio di webcam USB da $ 20, un LED, un filtro a infrarossi realizzato con negativi da 35 mm sottopostibili, oltre a un auricolare stampato 3D comodamente in vendita a Shapy.
L’applicazione software per pupilla si basa su OpenCV e OpenGL e OpenGL e viene offerta per Mac e Linux. La calibrazione è facile, come si vede nei video dopo la pausa, così come i risultati sono fantastici per un auricolare di tracciamento degli occhi gettato insieme per meno di $ 100.