Retrotechtacular: Junior Rocket Guy degli anni ’60

author
1 minute, 56 seconds Read

Proprio come i giovani immaginativi raffigurati in “Junior Rocket Guy in azione”, dovrai utilizzare un bel po ‘della tua creatività per capire cosa stava succedendo nel Film originale, che sembra aver sperimentato un po ‘- ok, un grande affare, da diversi round di digitalizzazione e conversione di stile. [GARAGAGEMANCAVE] ci dice che ha scoperto il film su un newsgroup negli anni ’90, tuttavia solo appena caricato solo a YouTube. È difficile da guardare, tuttavia ne vale la pena per chiunque abbia trascorso ore a costruire un razzo di Estes Design e aveva quel momento di assegno di Gut quando lo spostava sulla guida e la preparazione per il lancio. sarebbe andato? Lo farò attraverso il viaggio? O finirebbe per appeso a un ramo di un albero, o perso nell’alto erboso che sembrava sempre preparato a mangiare razzi di design, aerei, frisbees, o abbastanza tutto ciò che è stato divertente?

Il modello Rocketry è stato molto buono, divertente pulito, anche con l’uovo marcio puzza del propellente e il pericolo di fallimento. Per ridurre tali rischi, la West Covina Design Design Rocket Society, il gruppo si concentra il film, è stato sviluppato negli anni ’60. I giovani ragazzi e le donne immaginavano avevano il vantaggio unico di vivere in un’area in cui numerosi i loro genitori sono stati impiegati dall’industria aerospaziale, nonché l’influenza degli ingegneri addestrati mostrano – regolari sessioni di sviluppo, giorni di varietà ben organizzati, come bene come anche i teodoliti per monitorare i razzi e determinare la loro altitudine. Hanno persino provato i razzi a prova di silos in miniatura, oltre a imitare un razzo Polaris introducono sparando un design da un contenitore d’acqua. Era molto più intenso e organizzato che l’esposizione dei primizi rocciosi ha ottenuto molti di noi, oltre che ha lo sguardo e la sensazione di un primo gruppo di robotica oggi oggi.

Dato i numeri di appartenenza, i WCMRS si sono vantati nel suo periodo di massimo splendore, così come la verità che Design Rocketry era spesso il “droga del gateway” nello stile di vita degli hacking, c’è una grande possibilità che qualcuno nel quartiere Hackaday abbia iniziato in quel parco Covina ovest, o forse era anche nel film. Se sei là fuori, capiamo nei commenti – vorremmo sentire una relazione di prima mano su ciò che il club era come, così come esattamente come ti ha assistito.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *