Il capitano Hermano’s Mystery Box è pieno di puzzle

author
1 minute, 19 seconds Read

[Raffi] aveva bisogno di un’idea attuale di compleanno, ma voleva fare qualcosa di speciale speciale. Si rese conto che una grande parte del dono che dà è l’anticipazione e l’eccitazione di aprire il presente. Per prolungare questa esperienza, [Raffi] ha costruito una scatola di puzzle elettroniche. La scatola contiene il regalo finale, ma prima una serie di puzzle deve essere risolta per aprire la scatola.

Il progetto corre su un Arduino Mega. Questo è agganciato a diversi sensori, incluso un sensore di temperatura, un’unità GPS e un sensore CO. C’è anche uno schermo LCD e tastierino numerico per l’ingresso e l’uscita dell’utente. La pagina del progetto contiene un diagramma di flusso che mostra tutti i puzzle e le loro soluzioni. Uno dei puzzle più interessanti richiede all’utente di soffiare il fumo di tabacco in un tubo. Il sensore CO rileva il fumo e sblocca il prossimo puzzle.

Alcuni dei puzzle richiedono interagire con sistemi esterni. Ad esempio, un puzzle richiede all’utente di inviare una e-mail all’indirizzo email di fittizia del capitano Hermano. Se la frase di parole chiave corretta è inclusa nell’e-mail, l’utente riceverà una risposta con il codice per entrare nella casella. Un altro puzzle richiede all’utente di chiamare un particolare numero di telefono e ascoltare un altro indovinello. Abbiamo incluso la dimostrazione del video qui sotto.

Questo non è il primo puzzle box che abbiamo visto, ma ognuno ha il suo stile speciale. Questo è molto ben fatto e sembra un sacco di cure è stato messo in esso. Abbiamo visto un altro che utilizza solo componenti discreti. Abbiamo già visto un altro che usa il codice Morse.

[Grazie Simon]

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *