Stampante 3D: Effettuare una cosa con AutoCAD, parte I

author
4 minutes, 35 seconds Read

Octopopodi oltre a Baubles in Inutili Plastic Begone. È tempo ancora una volta per un’altra rata di scoprire esattamente come fare una cosa con strumenti di stile 3D. Questa settimana, stiamo facendo qualcosa con AutoCAD. È un’incredibile applicazione software che costa $ 4000 per sedile. Ilativamente costoso per qualsiasi tipo di casa Tinkerer, tuttavia se vai in un’università con un programma di ingegneria, c’è un laboratorio informatico con macchine che eseguono AutoCAD da qualche parte nel campus.

La scorsa settimana abbiamo dato un’occhiata a fare qualcosa con OpenScad. AutoCAD è molto, molto diverso. Dove OpenScad è di ordina, come la programmazione, AutoCAD è solo una versione digitale di T-Squares, triangoli, direttamente bordi, così come le persone che ricevono l’uppity quando non telefoniamo a chiamare il proprio gadget di disegno un “supporto principale”.

Ho danneggiato questo tutorial in due parti: Ideale ora stai leggendo il tutorial sul disegno di oggetti 2D in AutoCAD. Questo fine settimana pubblicherò il miglioramento degli oggetti 2D in una parte stampabile 3D. Controllato per esattamente come produrre un elemento 2D in AutoCAD.

La nostra cosa

Poiché dimostrando un metodo diverso per produrre un oggetto stampabile 3D senza utilizzare lo stesso oggetto ogni volta, stiamo di nuovo opting per questo disegno. Quel disegno ha quasi 100 anni, tuttavia è ancora un’ottima introduzione per disegnare e trasformare una foto in un oggetto stampabile 3D.

Scattiamo ideali in.
Cominciamo a disegnare il primo punto di vista della nostra parte.

Inizia disegnando due cerchi. Dalla scheda ‘Home’, fare clic sul cerchio diminuisce il menu e scegliere “Centro, diametro”. Questo ti consentirà di disegnare un cerchio scegliendo un punto per il centro e inserire un numero per il diametro. Dal nostro disegno di quasi 100 anni della nostra cosa, requisito solo di disegnare un cerchio di diametro da 1 pollice e un cerchio di 2 3/8 pollici del diametro con lo stesso punto centrale.

Premederò questa parte successiva affermando che questo non è il metodo ideale per fare AutoCAD o qualsiasi tipo di app Drafting. Il metodo esperto per fare questo passo successivo è quello di produrre un altro tipo di linea – preferibilmente un colore diverso, così come uno che si estende all’infinito. Questo è chiamato una linea di costruzione, così come il metodo appropriato per fare questo genere di cose. Tuttavia, sono un idiota e questo è il metodo di base per fare le cose.

Il prossimo passo è produrre quei bit bit che spuntano la fine dei cerchi sulla nostra cosa. Inizieremo con quello con i gravi strani su di loro.

Disegna una linea 1 ¼ di pollice a lungo partenza dal centro dei cerchi. Quindi, disegna una linea su entrambi i lati del fondo della linea 1 3/8 pollici di lunghezza. Finisci con qualcosa che appare come la foto a destra. Ora, basta eliminare quella prima linea di prima linea proveniente dal centro dei cerchi, aggiungere una parte lunga da 5/16 pollici sul lato, oltre a disegnare un’altra linea che si intersecava con l’enorme cerchio.

Quegli angoli sembrano un po ‘grezzi rispetto al disegno di cento anni, quindi li circondiamo. Dalla scheda Casa, scegli “Filetto”. AutoCAD ci chiede quindi di scegliere un oggetto e mostrare le parole [Annulla raggio del raggio di polilinea multiple] nella barra dei comandi. Digitare raggio, specificare 0,125, nonché clicca su una riga dell’angolo difficile, quindi la riga successiva. Dopo aver fatto clic la seconda volta, quell’angolo di 90 gradi verrà sostituito con un grande bordo arrotondato. Fai lo stesso identico con gli altri due raggi che collegano la flangia all’enorme cerchio e inizierai a vedere la parte di 100 anni prendere forma.

In termini di proiettando questa parte in un disegno 2D, c’è una linea aggiuntiva ideale ora che abbiamo bisogno di sbarazzarci di. È tra gli ultimi due filetti che abbiamo appena disegnato. Puoi sbarazzarti di quella linea facendo clic sul pulsante Trim nella scheda Casa. Ti chiederà di scegliere gli oggetti, quindi clicca sugli ultimi due filetti che abbiamo appena creato. Quando entrambi si sono trasformati in linee punteggiate, premi Invio, fai clic sulla linea che vorresti sbarazzarsi, così come scomparirà.

Finire la parte della nostra parte della nostra parte, come proiettato su un disegno 2D viene lasciato come un esercizio del lettore.

Ora, c’è solo un po ‘mancante dalla nostra parte, così come è anche un metodo eccellente per dimostrare un altro strumento in AutoCAD. Inizia disegnando una linea – non importa esattamente per quanto tempo – dal centro dei nostri cerchi. Utilizzando il comando Ruota, selezionare questa linea, specificare il centro dei cerchi come punto base, premere Invio, oltre a specificare un angolo di rotazione di 45 gradi. Ora tutto ciò che dobbiamo fare è tagliare uno slot da 3/8 pollici oltre a tagliare qualsiasi cosa. Digitare ‘OFFSET’ IN AUTOCAD (c’è un pulsante sulla scheda Casa. Sembra una lettera a testa a testa scritta in lettere a bolle), specificare la distanza di bilanciamento – in questa situazione una metà di 3 / 8th, o 0.1875 in decimale , Premi Invio, così come clicca sulla linea che abbiamo appena ruotato. Clicca su un lato della nostra linea trasformata, quindi dall’altra parte. Elimina la linea centrale, tagliare qualsiasi cosa, così come la tua parte. W.Ho creduto che potresti davvero comunicare informazioni con un .gif animato?

C’è la nostra superiore proiezione
Dal momento che abbiamo un disegno della nostra “cosa” quando visto dall’alto, tutto ciò che dobbiamo fare ora è portare qualsiasi cosa in una terza dimensione. Questa pubblicazione sta già spingendo 1000 parole, tuttavia, nonché il precedente tutorial OpenScad ha ottenuto alcuni commenti apprezzando esattamente quanto è stato corto.

Questo fine settimana informerò la spegnere questo disegno in un oggetto stampabile 3D. Non è particolarmente difficile, tuttavia descriverlo molto probabilmente prenderà ancora una volta 1000 parole.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *