Un metodo per sbarazzarsi di quel rumore ronzante fluorescente

author
0 minutes, 59 seconds Read

stanco del cane persistente la sua lampada da tavolo fluorescente fatta, [Andres Lorvi] ha deciso che doveva ripararlo. Oltre alla correzione, intendiamo sbarazzarti del tutto. Gli piaceva la lampada però quindi ha deciso di convertirlo in LED – quel metodo che avrebbe risparmiato un po ‘di soldi per l’elettricità!

Oltre a voler sbarazzarsi del ronzio, [Andres] si è anche letto sull’impatto della temperatura della luce di notte – la luce bluastra è normalmente povera per i tuoi occhi quando stai cercando di andare a dormire. Così anche lui ha preso questa possibilità di modificare la temperatura del colore della luce nella sua stanza. Sfortunatamente non era così semplice come solo sostituire il fluorescente con i LED – No, sarebbe lontano anche …

A causa del gigantesco lavandino caldo richiesto per i LED, [Andres] ha deciso che sarebbe più facile ricostruire l’intera testa della lampada utilizzando la sua stampante 3D, piuttosto che cercare di modificare ciò che ha già avuto. Nel comprare per renderlo un po ‘più carino, utilizzava la tecnica del bagno di vapore acetone per appianare la parte stampata. Allo stesso modo progettato in un piccolo diffusore che utilizza un foglio di foglio acrilico per aiutare a diffondere meglio la luce.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *