Hacked da subtitles

author
1 minute, 33 seconds Read

Checkpoint Ricercatori Pubblicato nel Blog Blog Un avvertimento su una vulnerabilità che colpisce diversi lettori video. Hanno scoperto che VLC, Kodi (XBMC), Popcorn-Time e Strem.io sono tutti vulnerabili all’assalto tramite file sottili dannosi. Arritendendo attentamente i dati dei sottotitoli che richiedono la richiesta di assicurazione di aver maneggiato a prendere la gestione totale su qualsiasi tipo di tipo di gadget che utilizza i giocatori interessati quando cercano di tenere un video e i rispettivi sottotitoli.

Secondo i ricercatori, le cose sembrano piuttosto difficili:

Citiamo ci sono circa 200 milioni di lettori video e streamer che attualmente eseguono il software vulnerabile, rendendolo uno dei più diffusi vulnerabilità rapidamente e accessibile rapidamente ea resistenza allo zero riportata negli ultimi anni. (…) Ciascuno dei lettori dei media scoperti per essere vulnerabile fino ad oggi ha milioni di utenti, oltre a ritenere che altri lettori dei media possano essere vulnerabili anche a attacchi simili.

Uno dei motivi per cui potresti voler assicurarsi che la tua applicazione software sia la data in cui alcuni lettori multimediali scaricano i sottotitoli immediatamente da un numero di condivisi su Internet repository. Un utente malintenzionato, poiché i ricercatori hanno dimostrato, potrebbero manipolare l’algoritmo di classifica del sito web e non solo avrebbero invocato più individui ignari per scaricare manualmente i suoi sottotitoli, ma sicuramente la certezza che i suoi sottotitoli dannosi fatti siano quelli immediatamente scaricati dai giocatori dei media.

Non sono stati comunicati dettagli extra per quanto riguarda esattamente il modo in cui ogni lettore video è interessato, anche se i ricercatori condividono i dettagli su tutti i progettisti di applicazioni software in modo che possano gestire il problema. Hanno riferito che alcuni dei problemi sono già fissati nelle loro versioni attuali, mentre altri sono ancora indagati. Potrebbe essere un grande concetto da guardare attentamente e aggiornare il sistema prima che i dettagli escano.

Nel frattempo, possiamo guardare il trailer:

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *