Recensione: Firmware Android 4.1.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3

author
4 minutes, 5 seconds Read

Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy S3 a Android 4.1.1 Jelly Bean di ICS solo due giorni fa. Inoltre, dopo aver giocato con il telefono per un po ‘, ho preso la decisione di valutare le nuove funzionalità introdotte dall’aggiornamento ufficiale di JB e le differenze che ho riscontrato nelle prestazioni generali del mio S3. Il firmware ufficiale di Jelly Bean dovrebbe avere lampeggiamento rispetto al deposito di serie? Se sì, renderà davvero le prestazioni del mio telefono più fluide e più veloci di quanto non fosse su ICS? Esattamente quanti miglioramenti fornisce le prestazioni della batteria sul Galaxy S3?- Tali preoccupazioni hanno continuato a librarmi sul cervello mentre aspettavo che l’Odin lo lampesse sul mio telefono.

La versione del sistema operativo gadget è stata infine aggiornata a Android 4.1.1 Jelly Bean e ho iniziato a determinare le modifiche ideali dall’account preliminare impostato. Proprio qui ci sono alcune delle caratteristiche più significative dell’aggiornamento ufficiale di Jelly Bean per il Samsung Galaxy S2.

Leggi anche:

Idee di personalizzazione e tecniche per il Galaxy S3

Recensione: Android 4.1.2 Aggiornamento del firmware Jelly Bean per Galaxy S3

Aggiorna Samsung Galaxy S3 con il firmware ufficiale Android 4.1.2

Il serio di blocco

Iniziamo prima l’ideale dal serio. Il Galaxy S3 con il vecchio firmware di Sandwich Ice Cream aveva solo quattro scorciatoie per app, vale a dire il telefono, la chat su, il browser Web e la fotocamera. L’aggiornamento di Jellybean aggiunge un quinto collegamento per Google Now. Questa è una cosa gradita in quanto puoi ora aprire Google Sfoglia direttamente dallo schermo di blocco.

Google Now

L’integrazione di Google Now con Jelly Bean è una delle cose significative per l’autunno. Non solo sfoglia ciò che vuoi, tuttavia funziona anche come un centro di informazioni che contano di più. Ti dice che le condizioni del traffico Web di condizioni meteorologiche di oggi, il tempo dell’arrivo di un treno mentre ti trovi sulla piattaforma, il punteggio online della tua squadra preferita. Tutte queste cose si verificano con diverse carte che appaiono automaticamente. Google ora combina molti servizi Google in un unico posto.

Il gioco pop-up ora può essere ridimensionato

Introdotto per la prima volta con Galaxy S3, la funzione di riproduzione di video pop-up ha ottenuto la funzione di ridimensionamento in Galaxy Note 2. L’aggiornamento di Jelly Bean a S3 porta anche quella funzione al nostro S3. Ora puoi fare il pop-up del video per regolare le sue dimensioni.

Anteprima dal vivo al centro di notifiche

Un’altra funzione che contrassegna Android Jelly Bean è il nuovo centro di notifiche che ti fornisce un’anteprima in diretta di un messaggio in arrivo, posta, screenshot, ecc. Questo, come altre funzionalità discusse sopra, è un progresso positivo in Android 4.1.

Due modalità homescreen

Anche l’aggiornamento di Jelly Bean al Samsung Galaxy S3 include alcuni miglioramenti nella UX Touchwiz che funziona ora. Ora è possibile selezionare da due modalità homescreen, vale a dire “modalità facile” e “modalità di base”. La modalità semplice fornisce un’esperienza molto più semplice per gli utenti alle prime armi. È dotato di alcuni widget di schermatura home in cui è possibile conservare le tue impostazioni preferite, le app e i contatti e ottenere l’accesso ad esse direttamente dalla schermata iniziale del tuo telefono.

La modalità fondamentale, tuttavia, non ha bisogno di introduzione. È solo la stessa identica modalità homescreen scoperta nella versione ICS. Apri Impostazioni> Modalità schermo della casa> e scegli tra qualsiasi tipo di due.

Pausa e riprendi la registrazione video

È una funzione estremamente funzionale associata alla CAM del Galaxy S3. Questa funzione mancava nel firmware di stock precedente. Durante la registrazione di un video, si ottiene un pulsante di pausa aggiuntivo all’interfaccia cam. Quindi ora fai una pausa rapidamente durante la registrazione di un video con la fotocamera del Galaxy S3.

Blocca una notifica con modalità bloccante

Durante il controllo delle scelte di impostazioni per scoprire qualcosa di nuovo, mi sono imbattuto nella funzione “Blocking Mode”. Ora, questo è estremamente utile come puoi consentire o disabilitare questa funzione e selezionare quali notifiche vuoi ricevere. Non è necessario attivare la modalità silenziosa se si desidera essere disturbato in una riunione, per esempio. Basta abilitare la modalità di blocco bloccherà tutte le telefonate in arrivo e altre notifiche se non dalle persone nell’elenco abilitato. Inoltre, è possibile impostare tempo/durata affinché la modalità bloccante rimanga attivata.

Migliore durata della batteria che con ICS

Una delle maggiori preoccupazioni con un gadget con uno schermo da 4,7 ″ è le prestazioni della batteria. L’aggiornamento JB migliora la batteria sul Samsung Galaxy S3? Per scoprire la risposta, ho preso la decisione di metterlo alla prova. Le cifre delle prestazioni della batteria fornite qui si basano su un singolo utilizzo durante una giornata con configurazione predefinita.

Durante il test del tempo di conversazione della batteria, la batteria è sopravvissuta per circa 10 ore con la batteria al 10% ancora. Per quanto riguarda i risultati del test di navigazione Web, il Galaxy S3 con Jellybean è sopravvissuto a circa 6 ore e 27 minuti che è molto migliore della media. Quando si è trattenuto alla riproduzione video,null

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *