Controllo di un terminale con Google Voice

author
0 minutes, 51 seconds Read

Per quanto sia esattamente una notevole Voice Google, siamo sorpresi che non abbiamo visto questo prima. [STEVE] sta utilizzando Google Voice per eseguire comandi su qualsiasi tipo di scatola Linux.

Google Voice non ha un’API ufficiale, così come le API non ufficiali esistenti non erano tanto da Snuff per il progetto [STEVE]. Ha finito per comporre il suo che controlla il suo messaggio non letto in arrivo ogni minuto e cerca nuovi messaggi di testo che iniziano con la frase, “cmd”. Se una serie di controlli passa: il testo proveniente da un numero di telefono inteso e un comando terminale appropriato – viene eseguito il comando e invia il testo di un testo che indica il successo o il fallimento.

Mentre [Steve] molto probabilmente non giocherà Nethack o Zork via SMS in qualsiasi momento, possiamo vedere che è estremamente utile per un compito di automazione della casa Raspi. Basta inviare un messaggio di testo e una scatola Linux configurata correttamente può aprire la porta del garage, accendere le luci o anche iniziare una webcam.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *