72 ore con OnePlus 2

author
3 minutes, 23 seconds Read

Sebbene un sacco di quartiere Android si impegna ancora per gli inviti a OnePlus 2, siamo stati fortunati sufficienti a ottenere il telefono e testarlo al massimo. Non abbiamo alcun tipo di inviti da condividere per ora, tuttavia portiamo in questa pubblicazione alcuni dei punti salienti del nostro dispositivo OnePlus 2.

Abbiamo acquistato OnePlus 2 64 GB che include 4 GB di RAM mentre il resto delle funzionalità è tipico con entrambi i gadget (16 GB e 64 GB). Mentre il telefono è stato spedito con sistema operativo H2, abbiamo installato manualmente Oxygen OS su di esso (ecco come). Dopo 72 ore di utilizzo sostanziale, questo è ciò che abbiamo da dire.

Telecamera:

È assolutamente uno dei punti salienti dichiarati del gadget e vive tanto quanto il nome. L’abbiamo controllato su paesaggi, città, notte, indoor e movimento. Esce a colori volanti in quasi tutte le impostazioni. L’autofocus laser svolge un compito eccellente e anche senza alcun tipo di impostazione del manuale o filtri che avevamo immagini preparate rispettabili. Le immagini notturne mancavano di lucentezza, ma c’è a malapena un telefono che offre immagini notturne. Alcune immagini di seguito per riferimento.

Oxygen OS:

Il sistema operativo non è assolutamente come teniamo a mente. L’aspetto e la sensazione sembra simili, tuttavia c’è molto di più che puoi fare ora. Personalizzazioni alla schermata di blocco, sfondo, combinazione di colori, tema scuro. così come è piuttosto liscio. Il gadget e il sistema operativo funzionano eccellenti insieme, non avevamo esattamente lo stesso punto di vista sul sistema operativo H2 nonostante un fascino visivo molto più brillante.

Schermata e display:

Come se ci fosse spazio per il miglioramento, OnePlus Tech ha gestito per mettere molta più vibrazione sullo schermo. Le foto prendono vita e i video sono uno spettacolo da guardare. Anche se abbiamo intenzione di modificare attorno al DPI, tuttavia il gadget sembra bene in posizione anche con il valore predefinito.

Look & Feel:

OnePlus 2 ha una solida sensazione uni-corpo. Il peso sembra quasi ideale mentre le sue dimensioni per l’individuo generale sono quasi simili a quella di OnePlus. La cam è un po ‘fuori posizione al centro del telefono, ma forse ci vuole solo un po’ per essere utilizzato. Il cursore di notifica sul lato è una benedizione e un componente aggiuntivo necessario per Android. I relatori sembrano bene in posizione e il generale il gadget sembra premium e si sente premium.

USB Tipo C:

Non abbiamo osservato alcun tipo di notevole differenze della porta di tipo C USB diversa dalla verità che il piombo può essere inserito in qualsiasi tipo di direzione. Non c’è una ricarica rapida, tuttavia entrambi non sono affari, a dire il vero.

Sensore di impronte digitali:

Una delle nuove principali caratteristiche del gadget era il sensore di impronta digitale che sarà anche un aggiornamento cruciale in Android Marshmallow. Dopo aver impostato l’impronta digitale con circa un sacco di rubinetti per aumentare l’accuratezza, abbiamo abilitato il blocco del sensore. Il pulsante non ha bisogno di premere come l’iPhone e è stato più veloce di quanto ci aspettassimo con solo 1 errore in 3 giorni. Per errore intendiamo, mettere il dito non si è sbloccato, l’abbiamo fatto di nuovo e voilà.

Batteria:

Un processore più veloce, RAM più alto, schermo più ricco, blocco delle impronte digitali, autofocus laser, sono tutti ottimi componenti per un disastro della batteria. Le nostre paure sono state quasi realizzate. OnePlus 2 non è esattamente lo stesso backup della batteria del suo predecessore. Una tassa completa è durata con precisione per noi e ci sono volute circa 2 ore per pagare completamente la batteria drenata. Ciò potrebbe essere dovuto al nostro utilizzo sostanziale e è ancora molto meglio di molti androidi, ma sicuramente non così grandi come quello OnePlus.

Il riscaldamento:

Anche i componenti sopra possono causare un gadget riscaldato se utilizzato in modo ottimale. Abbiamo controllato il gadget per video, foto, time-lapse, giochi, musica e soliti. Il telefono si è riscaldato piuttosto nella fotografia esterna, tuttavia, in più, anche i livelli di altezza erano entro i livelli previsti di Celsius a 40-45 gradi.

Ecco alcune foto del telefono. Facci capire cosa credi di questa recensione. Chiedici cosa vorresti capire sul dispositivo.

Leggi dopo
Qual è il numero IMEI? Cosa dice del tuo telefono?

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *