BlackBerry Privacy Shade mantiene il tuo schermo personale

author
3 minutes, 45 seconds Read

molti di noi sono stati su una metropolitana, un treno regionale, un autobus o una circostanza simile in cui sei circondato da persone. Hai un’e -mail, un testo o qualcos’altro che vuoi vedere, tuttavia, non puoi, non senza abilitare la persona accanto a te. Sicuramente puoi coprire lo schermo con la mano, girarti e affrontare un muro, rendendo evidente per tutti coloro che hai qualcosa da nascondere. Ciò attirerà solo molta più attenzione, che molto probabilmente non vuoi. Blackberry Privacy Shade è uno strumento geniale e ingegnoso che può aiutarti in circostanze come queste.

Blackberry Privacy Shade

È un’app gratuita preinstallata su gadget BlackBerry come BlackBerry Key2. Come tutte le altre app BlackBerry, anche tu puoi configurare questo da Google Play Store. Come molte altre app BlackBerry, questo avrà bisogno di impostare anche l’app BlackBerry Hub+ Services dal Play Store. È un’app di fondo come Google Play Services che alimenta tutte le altre app BlackBerry. A differenza dei servizi di Google Play Services, tuttavia, BlackBerry non è gratuito se non hai un gadget BlackBerry che ha senso. Dopo un periodo di prova di 30 giorni, avrai bisogno di un abbonamento BlackBerry Hub+ Service per un valore di $ 0,99 (£ 65) al mese.

Se viaggi e dal tuo ambiente di lavoro ogni giorno e sei preoccupato per la privacy anche se la spesa ne vale assolutamente. L’iscrizione ti fornisce l’accesso a molte altre app BlackBerry, oltre all’hub, al calendario, al custode della password, ecc. Inoltre, l’app per l’ombra sulla privacy può non solo mantenere il tuo schermo personale, tuttavia, consentirti di condividere rapidamente gli schermi mentre permettendoti di nasconderne parti specifiche. Di solito, ciò ha bisogno di fare uno screenshot e di modificarlo, il che non è un’esperienza eccellente su uno smartphone. Come ho detto, l’adesione giustifica totalmente il suo costo.

Don ‘Miss: come disinstallare le app di sistema o bloatware OEM senza root

Installa BlackBerry Privacy Hub+ Services

[GooglePlay url = “”]
Installa l’ombra della privacy di BlackBerry

[GooglePlay url = “”]
Utilizzando l’ombra della privacy di BlackBerry

Quando imposti l’app dal Play Store, ottieni davvero due app. Uno di questi è l’app per l’ombra sulla privacy che hai scaricato mentre l’altro è lo strumento redattore. Redattore utilizzato per essere un’app separata, ma è stata quindi raggruppata con l’ombra della privacy. Redactor ti consente di nascondere parti di uno screenshot mentre l’ombra sulla privacy protegge lo schermo da pepers non suscettibili. Ideale Quando si introduce una delle app, ti viene introdotto alcune delle prestazioni fondamentali per mezzo di una guida rapida.

Quando si introduce l’app per l’ombra sulla privacy, copre quasi tutto il tuo schermo. Una scatola piccola, mobile e rettangolare consente di sbirciare con l’ombra di visualizzare ciò che vuoi visualizzare. Noterai che mentre molto del tuo schermo viene coperto da un filtro nero, è ancora leggibile da una distanza ravvicinata. È possibile modificare l’opacità del filtro nero toccando l’icona di diminuzione a destra. Allo stesso modo puoi passare da una scatola o una finestra rettangolare o circolare toccando l’icona di forma. L’app non è difficile da utilizzare in alcun modo e puoi toccare in sicurezza e ispezionare altre funzionalità. Per uscire, dovrai toccare il pulsante di uscita considerando che premere il pulsante Indietro non farà nulla.

Utilizzando lo strumento redattore

Allo stesso modo, puoi utilizzare il redattore per catturare gli screenshot, tuttavia puoi nascondere le parti che desideri mantenere personali prima ancora che lo screenshot venga catturato. Toccando l’icona del cerchio/rettangolo in basso a sinistra consente di modificare la forma che puoi disegnare sullo schermo. Accanto ad esso c’è l’icona di annullamento. Puoi utilizzare l’icona a condivisione quando hai finito per condividere lo screenshot. Mentre sei qui, potresti voler disabilitare sempre la notifica dalle impostazioni, poiché esiste un modo molto migliore.

Deve leggere: come sbarazzarsi delle app di Google e dei servizi su Android

Aggiungi l’ombra della privacy di BlackBerry alle tue impostazioni rapide per un semplice accesso

Poiché sia ​​le app per la privacy o le app di redattore a cui è possibile accedere mentre sei all’interno di un’altra app, non puoi dipendere dalle icone del cassetto delle app. Una notifica persistente semplifica l’attività, tuttavia potrebbe essere molto meglio aggiungerle alle tue impostazioni rapide. L’aggiunta dell’ombra della privacy o del redattore alle tue impostazioni rapide non è veramente necessario, ma può essere se non si desidera la notifica persistente. Fare questo è anche semplice. Abbatti le impostazioni rapide, tocca l’icona di modifica, trascina e diminuisci l’ombra della privacy e le piastrelle di redattore dove ti piacerebbe e questo è tutto. Ogni volta che sei in un’app e vuoi utilizzare uno di questi strumenti, sono solo un paio di colpi e un rubinetto.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *