L’ingegnere elettronico del condimento della visione mostra il modo per fare le cose

author
1 minute, 58 seconds Read

una cosa divertente accade mentre l’hobbyist medio dell’elettronica invecchia: i loro occhi – beh, semplicemente non funzionano allo stesso modo. Ma cosa succede se la tua vita ha iniziato con una visione compromessa? In questo Epic Forum Post (Google Tradotto da Polacco in inglese), incontriamo quasi Hacker cieco [Urgon]. Va in particolare dettaglio sulla sua condizione e come influenza la sua vita quotidiana, ma anche le sue capacità come un ingegnere elettronico. O al contrario, come fa.

La storia di origine [urgon] è familiare. A otto anni, smontare la sua prima televisione. La sua auto-educazione ha continuato usando la sua visione rimanente per assorbire ogni bitografia sull’elettronica che poteva mettere le mani. Una madre ben intenzionata ma protettiva lo teneva lontano dai ferri da saldatura, temendo che la vicinanza al suo buon occhio non potesse prosciugare bene per la sua visione rimanente.

Se Urgon può saldare gli 0805 di Soy’s 0805, quindi puoi!
Nonostante un occhio fallito, e il suo altro avendo il glaucoma piuttosto severo, [l’urgone] ha perseverato. Utilizza le tecnologie assistive come ti aspetteresti, ma osserva che in tempi molto più recenti, un eccellente software libero ha superato alcuni dei prodotti commerciali che ha usato in passato.

Mentre anche il miope tra noi tipicamente toglie i componenti SMD, [URGON] si tuffa meglio in. I pacchetti soia e 0805 parti non tengono indietro. Torce a LED brillanti, ingrandire con il suo smartphone, e certamente una dose sana di pazienza rende possibile il suo hackery.

Questo non vuol dire che [Urgon] non ha avuto alcuni incidenti degni di nota. Ha sofferto uno shock elettrico dai condensatori da 400 V in un ATX PSU, bruciarono la sua faccia con il suo saldatore, e persino è riuscito a calpestare un pacchetto di immersione. A piedi nudi. Sì, i pin si trovano di fronte.

Ma aspetta- c’è di più! In questo post di follow-up, [Urgon] parla di molte più tecnologie assistive / adattative e su come gli hacker come te e posso concentrare i nostri sforzi sulle cose che il deterioramento della visione troverà molti utili.

I nostri cappelli sono fuori a [Urgon] e quelli come lui che perseverano nonostante le probabilità. Possiamo tutti imparare dallo spirito del hacker [Urgon] e dalla sua dedizione all’artigianato. Recentemente abbiamo coperto degli hacker del software cieco che lo hanno preso su se stessi per volare i jet passeggeri, ovviamente, naturalmente!

Grazie a [Moryc] per il suggerimento eccezionale!

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *