Un bar mobile in un rimorchio!

author
1 minute, 2 seconds Read

OK, ci sono alcune leggi degni in atto regolando la vendita e la distribuzione dell’alcool – e per una buona ragione. Per molti bootlegger, tuttavia, il sogno di rinnovare un vecchio rimorchio dal 1946 in un bar mobile è un sogno che deve aspettare, cosa? Questo esiste già?

Non è un laboratorio mobile, ma il bar è stato inizialmente costruito per ospitare gli ospiti al loro matrimonio. [Hellopennybar] ha condiviso il processo di ricostruzione con il mondo. All’interno, c’è tutto il necessario per servire bevande, tra cui un lavello (doppio) cucina. Oltre a un serbatoio dell’acqua, una coppia di batterie automobilistiche funge da potenza centrale con lavori elettrici installati per luci interne, una piccola ventola per mantenere i baristi freschi, luci esterne, una pompa dell’acqua, luci del rimorchio e luci più esterne così I mecenati possono far festa la notte.

Prima di dire qualcosa, [Hellopennybar] dice che avrebbero bisogno di una licenza per vendere alcolici, ma sostiene che per servire alcolici a eventi privati ​​nel loro stato è sufficiente avere una licenza di servizio responsabile off-site. Inoltre, alcuni preziosi redditorini hanno superato la sicurezza della batteria e i monti dei cavi, a cui [Hellopennybar] era amenibile. Sicurezza e legalità rilevate, il bar mobile deve fare per una nuova serata di divertimento.

[VIA / R / DIY]

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *