Design pratico del recinto, ottimizzato per la stampa 3D

author
1 minute, 21 seconds Read

[Hub 3D] hanno condiviso una guida utile sullo sviluppo di custodie utili e in custodie da stampa 3D. La guida cammina con lo stile di due guscio, due bottoni Remote Gestisci custodia. Abilita per un PCB montato all’interno, soggetti una porta USB, oltre che è ottimizzata per la stampa 3D senza dipingere in un angolo nel processo. [Hub 3D] utilizza la combinazione 360 ​​(liberi per gli appassionati e le start-up) nei loro esempi, tuttavia i principi di stile vengono rapidamente implementati con qualsiasi tipo di strumento.

Uno dei suggerimenti è di parti di stile con spessori di pareti che sono molti del diametro dell’ugello della stampante. Ad esempio, uno spessore di pareti da 2,4 mm può essere un po ‘arbitrario un po’ arbitrario, tuttavia si divide rapidamente dal comune diametro dell’ugello FDM di 0,4 mm che rende i risultati affettati molto più coerenti e affidabili. Molti di noi hanno un certo punto incontrato un design in cui l’affettatrice non può piuttosto decidere come affrontare una caratteristica sottile, fornendo uno spazio tra perimetri o un tentativo scomodo di riempimento, così come questo metodo assiste a ridurlo. Un altro suggerimento è di ridurre al minimo il numero di bordi taglienti nel design, poiché gli angoli arrotondati stampano molto più efficacemente e con movimenti più fluidi dalla testina di stampa.

La strada per le custodie ha numerosi percorsi, compresi i custodie realizzati con FR4 (AKA Materiale PCB) Tutto il metodo verso il basso in legno di scarto con etichettatura del trasferimento del toner, nonché la stampa 3D del desktop sicuramente è stata un vantaggio a chiunque abbia avuto Joylessly Drill Come ha visto via in una scatola di plastica informe.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *