[il giardiniere di verdure a basso costo] mettono insieme il suo primo controller crescere circa tre anni fa. Egli è stato molto soddisfatto di esso e sa che lo userà per anni, forse anche decenni per venire. Ha appena finito di revisionare il design del controller di Grow per contribuire a assicurarsi che non brucia il garage un giorno. Devi ammettere, senza sapere nulla del progetto questa resa sembra più sicura della sua offerta originale.
Nella foto sopra è il recinto a prova di condizioni atmosferici che ospitava quattro relè a stato solido con rating di rete. Questa casella è isolata dall’hardware di controllo, offrendo tappi di utilità per impieghi gravosi all’interfaccia con il riscaldatore, le luci, la ventola e la pompa dell’acqua. Montato il tavola Arduino che controlla i relè all’esterno della scatola, utilizzando il filo Ethernet per cambiare le SSR. Usa uno scudo fabbricato che ha sviluppato che aiuterà ad alleviare il dolore di riparare il sistema se le parti non vanno mai cattive.
Più tardi nella costruzione mostra la luce della coltivazione e i riscaldatori usati nella sua operazione. I riscaldatori si avvitano semplicemente nelle prese leggere; Qualcosa che non abbiamo mai incontrato prima.