Fally della settimana: schermo pixel fisico

author
1 minute, 29 seconds Read

Questo schermo pixel fisico ci ricorda un paio di hack diversi che abbiamo visto nel corso degli anni. Sembra impressionante, tuttavia [Matt] non poteva piuttosto farlo funzionare. Non era il sensore Kinect e l’interpretazione delle immagini che era il problema. Era un fallimento ottenere gli elementi hardware visti sopra per fare in modo affidabile.

Se non riesci a capire cosa significa che questo è destinato a fare, dare un’occhiata al tavolo di morphing di notifica o il muro di pixel installato presso l’Expo Hyundai l’anno scorso. [Matt’s] Tentativo è molto più moderato con una griglia di soli 10 × 6. I pixel stessi sono penne a sfera (ottiene punti perk per materiali poco costosi e semplici). Le penne si insinuavano anche di alcuni cavi Bowden collegati ai servi del passatempo. Gli ingegneri meccanici hanno molto probabilmente già capito il fallimento … i pixel sembrano essere riattaccati oltre a nonostante una serie di revisioni nei materiali utilizzati, non potrebbe essere risolto.

I servos del passatempo sono stati selezionati poiché sono molto meno costosi degli attuatori lineari appropriati. Credevamo forse [Matt] deve sviluppare i suoi solenoidi tuttavia non è un concetto fantastico dal momento che non puoi avere una profondità variabile quel metodo (puoi?). Forse le penne devono essere verticali e i servi potrebbero tirare su una corda collegata alla penna tramite una puleggia con gravità per restituirle alla posizione di partenza? Deve esserci un metodo conveniente e abbastanza semplice ottenere questa cosa che funziona. Comprendiamo esattamente come avresti il ​​lavoro di nuovo il lavoro lasciando un commento qui sotto.

Il fallimento della settimana è una colonna Hackaday che corre ogni mercoledì. Aiuta a mantenere il divertimento rotolamento componendo dei tuoi fallimenti passati e inviaci un link alla storia – o inviando i link per interrompere il funzionamento della composizione UPS che scopri nei tuoi viaggi web.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *