Rileva gli scioperi di fulmini con dispositivi audio

author
1 minute, 15 seconds Read

uno dei principi di guida di un grande affare dei lavori che vediamo è la semplicità. Se è un particolare obiettivo di stile o il risultato di avere parti limitato con cui lavorare, si traduce frequentemente di lavori che sono ingegnosi servizi ai problemi. Per quanto riguarda la semplicità, tuttavia, il lavoro più recente del [153Armstrong] prende la torta. Lo sviluppo è in grado di individuare un fulmine utilizzando un singolo pezzo di dispositivi che è praticamente garantito per essere a pochi metri da chiunque leggesse questo articolo.

La parte di preoccupazione è un semplice jack per cuffie non modificato. Poiché il fulmine è così potente e crea onde radio in numerose gamme rilevabili, non ci vuole molto per rilevare uno sciopero a pochi chilometri. Oltre al jack per cuffie, è anche necessario un computer con un programma di registrazione audio per raccogliere dati. (AUDIO è frequentemente utilizzato come stand-in per la memorizzazione di altri tipi di dati; in questo caso, informazioni RF.) [153Armstrong] Utilizza un accenditore Torch Igniter come stand-in per un fulmine, tuttavia il RF prodotto è simile a quello prodotto per testare questa prova di concetto. Il video dei loro test è dopo la pausa.

Audacity è uno strumento fantastico per l’elaborazione dell’audio, o per quella materia qualsiasi tipo di altri dati che si verificano di raccolta utilizzando una scheda rumore. È open source e relativamente potente. Per quanto riguarda il fulmine, tuttavia, è possibile immergersi molto lungo il buco del coniglio. Rilevamento del fulmine è una cosa, tuttavia, la ricerca ha bisogno di un numero maggiore di stazioni condizioni meteorologiche.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *