Google ha rivelato il nuovo Pixel 7 e i gadget PIXEL 7 PRO oggi e per accompagnarli, è anche verificato che l’azienda ne ha alcuni Anche nuove situazioni da offrire.
Vengono offerti numerose nuove situazioni con colori corrispondenti, tra cui situazioni di Pixel 7 che funzionano a doppio tono.
Ciò significa che otterrai un colore di base per il caso, tuttavia con il volume e altri pulsanti colorati in modo diverso. Anche il colore corrisponderà anche alla barra della fotocamera sul retro del Pixel 7 Pro.
C’è un’altra notevole modifica anche dal precedente stile di situazione Pixel 6, con quelli nuovi che presentano un bordo smusso nell’area della fotocamera sul retro. Ciò renderà il telefono più facile da tenere e meno affilato al dito.
Le nuove situazioni sono tutte offerte in diversi colori con il Pixel 7 Pro offerto in gesso, ossidiano e Hazel. Coloro che acquistano una situazione per il loro nuovo Pixel 7 possono selezionare il gesso, l’ossidiana e la citronella con i costi fissati a soli $ 29, il che ci cerca ragionevoli.
Tutte le situazioni sono offerte per preordinare ora, così come probabilmente ti puoi aspettare che si presentano esattamente allo stesso tempo dei telefoni stessi. Ciò significa il 13 ottobre, o intorno.
Se stai cercando di ottenere la tua situazione, puoi ordinare direttamente da Google oggi.
Potresti anche ispezionare:
Download: iOS 16.1 Beta 4 rilasciato come Public Presentals Nears
Come riparare scarso drenaggio della durata della batteria iOS 16 [Guida]
Jailbreak iOS 16.0.2 su iPhone e aggiornamento delle condizioni iPad
IOS 16 compatibili e dispositivi iPod, iPod, iPod touch supportati
IOS 16 Caratteristiche nascoste: oltre 100 modifiche Apple non ci ha parlato
Scarica: iOS 16.0.2 File di profilo OTA, collegamenti IPSW rilasciati
Scarica IOS 16 Link Final IPSW e impostati su iPhone 13, Pro, 12, Pro, 11, Pro, XS Max, X, XR, 8, Plus [Tutorial]
Puoi rispettare con noi su Twitter, o Instagram e anche come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le ultime novità da Microsoft, Google, Apple e sul Web.