Trasformatore costruito da MIT Ammissioni Mailing Tube

author
0 minutes, 52 seconds Read

Non è abbastanza sulla scala di [Michael Bay], ma è probabilmente una buona cosa. Pensiamo che questo robot costruito da un tubo postale di [Jack Jack] sarebbe giusto a casa in un film di trasformatori.

Il bot inizia a sembrare un normale tubo postale di cartone. Ma la cucitura al centro si divide per rivelare l’elettronica all’interno. Un Arduino UNO spinge il dispositivo, monitorando che il telemetro a infrarossi che è rivolto verso l’alto. Ogni metà del tubo funge da ruota, spingendo contro la massa di ritmo degli interni per creare movimento. Può persino tirare fuori un pivot simile a un serbatoio per trasformarsi in posizione girando le metà in direzioni opposte.

Siamo stati incuriositi di sapere che il dipartimento dei ricoveri del Massachusetts Institute of Technology ha inviato una lettera di accettazione di una singola pagina in questi tubi d’argento a quegli studenti accettati nella classe del 2017. La lettera invita la classe in entrata per hackerare il tubo e invia i loro risultati . Dovremmo scavare attraverso le osservazioni e vedere se ci sono altri progetti degni di nota.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *