Stampante 3D: Gestione remota delle stampanti 3D

author
1 minute, 36 seconds Read

con i nuovi proprietari arriva nuova direzione editoriale. Stai cercando un’occhiata alla prima prova di quella migliore ora. Stiamo andando a fare alcune colonne regolari dedicate a soggetti specifici, così come con il nostro fascino di tutte le cose tridimensionali, ha avuto senso solo la nostra prima colonna normale è stata dedicata alle stampanti 3D. Oltre a utilizzare stampanti 3D, roba realizzata con stampanti 3D. Inoltre, cose che possono essere utilizzate con stampanti 3D. Fantastic wordsmiths Noi siamo, stiamo chiamando questa colonna ‘Stampante 3D.’ Se hai un nome molto migliore (o una foto del titolo) invialo così come lo utilizzeremo molto probabilmente.

Con quello fuori di mezzo …

Questa settimana diamo un’occhiata alla stampa remota. Con qualsiasi cosa da un tablet Android a un Raspberry PI, è possibile avere una stampante 3D in rete, la cosa ideale per gli hackerpacespaces o chiunque desideri stampare oggetti da diversi computer. Uno degli strumenti più usati per questo è Octoprint, una tenuta della stampante sviluppata per essere eseguita su piccoli gadget incorporati come un Raspi.

Abbiamo visto Octoprint prima. Tuttavia, perché allora è maturato un sacco. Con una tonnellata di rapporti di successi che corrono su qualsiasi da un Raspberry Pi, Beaglebone Black, nonché anche un OUYA. Tutte le principali tavole elettroniche – rampe, Rambo, Sanguinlololu, così come le firmeware dovrebbero lavorare con Octoprint, rendendo una stampante 3D collegata a Internet solo una questione di collegare un Raspberry PI.

Del programma Octoprint non è l’unico servizio di rete per una stampante 3D. Printopeer è profondo nel progresso e dovrebbe essere rilasciato qualche volta in caduta. È un metodo molto più avanzato di networking di una stampante che include un’app per iPad e una funzionalità di “Classe Enterprise”.

Il team di PrintTopeer fornisce inviti beta personali, tuttavia con una cattura: hai bisogno di stampare un pezzo di scultura e inviarli a loro. Questi pezzi saranno rivelati a settembre come la più grande scultura stampata 3D, così come la prima collaborativa scultura 3D della parola.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *