Google Android Adk Bluetooth Communications wireless

author
0 minutes, 57 seconds Read

Quando è stata annunciata l’ADK Google, la squadra su [ElectFreaks] è salita ideale in ideale oltre che ha iniziato a sperimentare per vedere cosa potrebbero fare con la nuova interfaccia Arduino / Android. Mentre l’ADK è stato fantastico per consentire ai due gadget di interagire su una connessione USB, sentivano che il sistema sarebbe molto meglio se abilitato invece per le comunicazioni wireless.

Hanno aggiunto un’ape Bluetooth alla configurazione di Arduino e ha ottenuto una composizione frenetica di un’applicazione Android che utilizza il telefono sviluppato in modulo Bluetooth per interagire utilizzando l’ADK. L’applicazione configura il telefono per fungere da client o server durante l’accoppiamento. Ciò non ha un impatto del flusso di dati, poiché le comunicazioni sono bidirezionali, fa semplicemente una decisione che il gadget viene messo in modalità rilevabile.

Come puoi vedere nella seconda parte del loro post, quando il telefono e l’Arduino sono collegati, è piuttosto semplice inviare dati seriali e indietro anche tra i due dispositivi.

A partire dall’ideale ora, la loro API Bluetooth è in beta, quindi le cose possono ancora essere un po ‘ruvide intorno ai bordi. Fanno motivare qualsiasi individuo da scaricare oltre a personalizzare il codice, che è liberamente offerto sul loro sito.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *