Un’intervista con Laen (la Forza alle spalle Dorkbot PDX)

author
1 minute, 3 seconds Read

[PT] Recentemente intervistata [Laen], l’uomo che lo rende a basso costo e facile per gli hobbotti per avere piccoli PCB fabbricati. Ha creato l’ordine del gruppo PCB di Dorkbot PDX, un servizio PCB rapido a turno che vediamo usato nei progetti tutto il tempo (praticamente qualsiasi PCB viola ha attraversato [Laen]).

Risulta il suo vero nome è [James Neal]. È un sysadmin per commercio, ma si occupa di circuiti ricreativi di notte. Siamo rimasti stupiti di imparare che il servizio è stato rebranderato. Il suo nuovo nome è OSH Park e ha un sito viola con un nuovo sistema di invio. Nell’intervista parla della genesi del servizio. Ispirato da un acquisto di parti di gruppo (è un boccone!) Con altri hacker a Portland, ha visto un bisogno di tavole su cui montarli. Il servizio è cresciuto così tanto che stava spendendo 2-4 ore per notte conlineati i disegni. Ha fatto la scelta saggia per includere un servizio di sottomissione automatizzato nel nuovo sito che si prende cura di molti di questo lavoro per lui.

Il resto dell’intervista ha sviluppato una vasta gamma di argomenti. [Laen] condivide i suoi sentimenti per ottenere le schede prodotte a livello nazionale. Parla brevemente sul futuro del servizio e sui riffs sul perché l’hardware open source ha un valore per lui.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *