Filtrare il ronzio di rete da campioni ADC

author
0 minutes, 55 seconds Read

Una piccola lettura leggera implica qualcosa di diverso da noi di quanto non faccia [criceto]. Stava facendo il suo metodo con un libro chiamato lo scienziato e la guida dell’ingegnere all’elaborazione del segnale digitale scritta da [Steven W. Smith, Ph.D]. Essendo il tipo di hacker, un milione di diversi usi per la nuova comprensione è andata a mente. Tuttavia, come ispezionare la sanità mentale, ha scelto di concentrarsi per una prova utile dell’idea prima. È inventato un metodo per filtrare il ronzio di rete da campioni di convertitore digitale analogico.

La rete ronzio è tutto intorno a noi; Prodotto dal presente alternato nella griglia di potenza che gestisce la nostra vita contemporanea. È un tipo di interferenza che può essere piuttosto problematica, che è in ragione per cui vediamo i progetti del sensore EMF di volta in volta. Ora puoi filtrare quella interferenza ambientale dai tuoi progetti che prendono letture da un ADC. Questo sarebbe piuttosto utile per le applicazioni che misurano segnali adolescenti, come Hack ECG.

[Hamster] ha fatto un grande compito di presentare la sua presentazione per i non iniziati. Offre anche esempi per progetti Arduino o FPGA.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *