Streaming video su un Apple IIC

author
1 minute, 7 seconds Read

Alcuni dei progetti che abbiamo risolto un problema. Altri dimostrano solo che possono essere fatti. Immaginiamo che sia il secondo che motivato [Joshua Bell] per scrivere un cliente VNC per una mela IIC. Per apprezzare appieno quanto sia scandaloso, dai un’occhiata al video sotto la pausa.

C’è molto più di una cosa notevole su questo hack. In qualche modo, [Joshua] il programma VNC funziona interamente nella memoria di un Apple IIC, come dimostra all’inizio del video scaricando tutto il codice nella mela su un cavo seriale. Dopo il bootstrap iniziale, gestisce il codice e vedi (nel pieno splendore a quattro colori!) Un Windows XP a bassa risoluzione appare su IIC.

Ciò che è molto più incredibile, ma è purtroppo non dimostrato nel video, è che sembra non aver solo rispecchiato lo schermo del PC sulla mela, ma è effettivamente riuscito a far funzionare un VNC bidirezionale unica per il secondo a 115.200 baud. In questa istantanea dalla sua galleria di Flickr, sembra giocare a Karateka sull’IIC e si godono sul suo laptop.

Se hai un Iic a calci, e vuoi mostrarlo ancora più nuovi trucchi, non ignorare questo browser scritto per la mela IIC. O se hai solo una mela IIC + e sei assolutamente spuntato che il beep è diverso da quello dell’IIC, puoi sempre andare su una missione epica ingegneristica per “ripararla”.

Grazie a [Keith o] per aver inviato questo vecchio-ma-goodie.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *