Usando il controller Wii U con qualsiasi cosa

author
1 minute, 40 seconds Read

è stato solo un po ‘più di un anno perché Wii U è stato rilasciato insieme al controller Wii U incredibilmente eccezionale. Con un D-pad, bastoncini analogici, accelerometro, giroscopio, magnetometro, videocamera e touchscreen da 6,2 pollici, questo controller è maturo per un milione e un lavoro che vanno da quadcopter FPV e robot alle cose che non possiamo anche credere ancora. Al Congresso di Communication Chaos di quest’anno, [BOODO], [DELOTH], così come [Shuffle2] ha dimostrato esattamente come si aprono la crittografia del controller Wii U consentendo l’emulazione di Wii U Controller e fornendoci una documentazione completa su come il tutto funziona.

Gli uomini hanno iniziato il loro viaggio ingegneristico inverso smantellando tutte le flash chip scoperte sul tabellone del controller. In quei blob binari, hanno scoperto che Nintendo ha utilizzato un metodo davvero ingegnoso di offuscare i segreti WiFi utilizzati per collegare il controller al Wii: ruotare a sinistra per tre. Per essere equa per Nintendo ingegneri, è stato protetto fino a quando qualcuno lo ha capito.

Il collegamento del controller a un PC su WiFi è solo la metà della battaglia, però. Informazioni preliminari dal Wii U Introdurre Nintendo ha suggerito Nintendo Utilizzato Miracast per tutti gli I / O tra il controller e la console. Questo non è il caso; Invece il video, l’audio, la fotocamera e l’input dei pulsanti non sono standard non standard, ma protocolli estremamente facili. Il più difficile da irrompere era lo schermo del video per il touchscreen, tuttavia gli uomini hanno trovato molto h.264. Dopo aver spostata una stranezza Nintendo, è possibile schermare video sul controller.

Gli uomini hanno messo insieme una piccola e incredibilmente biblioteca alfa che include tutte le demo, la documentazione e le informazioni di inversione di ingegneria. C’è un grande desiderio di elenco di ciò che questa biblioteca dovrebbe includere, tuttavia ora che le informazioni sono pubbliche, potrebbe essere il momento di prendere un Wii U.

Video del discorso qui sotto, ecco le diapositive di presentazione, così come una demo di emulando un cuscinetto di gioco con Wii u su un PC.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *