è stato a lungo una graffetta del futuri guardando, l’idea che raggiungeremo un momento in cui tutti i comfort della vita possono essere convocati alla stampa di un pulsante. Attraverso la magia della tecnologia, cioè senza l’esercito dei dipendenti umani con cui i ricchi vittoriani si circondarono per raggiungere lo stesso obiettivo.
Naturalmente, per raggiungere questo nirvana premendo il pulsante, qualcuno deve fare i pulsanti. Ci sono molti contendenti per il premio di un pulsante per governarli tutti, quello che probabilmente avremo visto la maggior parte del Dash di Amazon. Oggi anche se ti stiamo portando un’altra possibilità. [Hendra Kusumah] ‘s A.I.B. (Un altro pulsante IOT) è come suggerisce il nome, un pulsante collegato a Internet. Più specificamente è un pulsante che si connette all’IFTTT e ti consente di attivare la tua azione da lì.
Hardware saggio, non potrebbe essere più semplice. Un pulsante, un fotone di particelle, alcuni fili e un resistore. Quindi installare il codice sulla scheda e via vai. Con un piccolo cambiamento di codice, funziona anche con un ESP8266. Questo è tutto, non potrebbe essere più semplice. Potresti chiedere dove si diverte il divertimento, ma mancherai il punto. È l’evento che si attiva usando il pulsante che conta, quindi perché rendere il pulsante un compito?
Ti abbiamo mostrato molti pulsanti IoT, solo un paio di post sono questo pulsante ESP8266 e uno sguardo al Dash Amazon di seconda generazione.
L’HackadayPrize2017 è sponsorizzato da: