Le tue mani fanno una grande quantità di lavoro tra la tastiera e il mouse, perché diavolo stai lasciando che i tuoi piedi siano così pigri? [Dossier van D.] sta mettendo fine al bradipo della podologo. Ha sviluppato questo set di tre pedali a piedi che sono andati con due versioni di funzionalità.
I pulsanti stessi sono fatti di una piastra di base di compensato con un pezzo più piccolo in cima per ogni ‘chiave’. Le due parti sono separate con alcuni tappeti in schiuma, con un pulsante tattile in mezzo per registrare un clic. L’unica cosa che avremmo modificato su questo è aggiungere un paio di distanziatori in legno accanto al passaggio per garantire che la levigatura involontariamente su un pulsante non rompe il componente elettronico.
Originariamente ogni pulsante è stato saldato a un controller di gioco. Questo ha funzionato solo per utilizzare la mappatura dei pulsanti, tuttavia recentemente [Dossier] ha reso il passaggio all’utilizzo di un Arduino Leonardo. Questa è una scelta ideale. A differenza dei gadget di input realizzati con versioni di Arduino più anziane, Leonardo Board può registrarsi nativamente come tastiera, rendendolo uno snap per mappare a livello di programmazione qualsiasi tipo di essenziale per gli interruttori.
Se tali come questo lavoro dovresti ispezionare anche il mouse del piede del dossier.