Schede multiple Raspberry PI utilizzate per produrre pareti video

author
0 minutes, 49 seconds Read

Five RasBerry PI vengono utilizzate per guidare questa parete video a quattro display. Questo screenshot mostra il sistema che riproduce alcuni documentari BBC. La sincronizzazione, l’allineamento, così come il video di alta qualità sembrano essere un’area su cui lo rende piuttosto semplice per il tuo occhio assemblare le immagini in un’unica immagine.

Ogni schermata ha il proprio Raspberry PI che produce il video HDMI mostrato sullo schermo. Questi sono nutriti da una scheda RPI centrale che funge da controller. Il video viene spinto tra le schede utilizzando il protocollo di streaming Time Genuine (RTSP) offerto con il pacchetto Gstreamer Linux. La sincronizzazione tra le diverse board video è curata dell’utilizzo del tempo di rete. [Samer] menziona che questo sistema è scalabile – ogni schermo in più ha solo bisogno di un altro RPI per guidarlo.

Allo stesso modo la squadra ha fatto alcuni esperimenti con il video online. Hanno aggiunto una sesta scheda RPI con il modulo della fotocamera in acquisto per schermare un feed online.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *