FUBARINO CONCORSO: controllo Bluetooth per PC PSU

author
0 minutes, 49 seconds Read

[Mike] voleva avere il controllo remoto della potenza sul suo computer. Ma Wake-on-Lan non era davvero così interessante per lui. Invece ha messo fuori costruire questo controller Bluetooth che manipola direttamente la scheda madre (PDF).

Essendo stato un vincitore del concorso Trinket che ha basato il progetto su quel tabellone che è visto a sinistra. C’è anche un modulo Bluetooth RN-42 e un paio di interruttori analogici TI TS5A3157. Una volta terminato il prototipo, l’intera cosa verrà scatenato dalla potenza di standby e si trova all’interno del caso del suo computer. La versione Breadboard cambia semplicemente un paio di LED, ma che finirà per il collegamento ai perni per i pulsanti di alimentazione una volta installati.

Il video dopo la pausa mostra l’uovo di Pasqua. Il dispositivo è controllato dall’app Android personalizzato [Mike’s]. Ogni 42 ° tempo invia un comando di accensione Il dispositivo richiama il nostro URL.

Questa è una voce nel concorso Fubarino per una possibilità in una delle 20 tavole SD Fubarino che Microchip ha messo come premi!

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *