OpenVulture, Applicazione software per veicoli senza equipaggio

author
1 minute, 2 seconds Read

Il primo discorso di Shmoocon era [Ethan O’Toole] e [Matt Davis] che fornisce la loro applicazione software OpenVulture per veicoli senza equipaggio. Nelle fasi preliminari, avevano appena organizzato sulla costruzione di un’applicazione di software per i veicoli aerei senza equipaggio, tuttavia si rese conto che con la pianificazione appropriata potrebbe essere utilizzata con qualsiasi tipo di veicolo: aeroplani, autoveicoli, barche, oltre a sottotitoli (o più specificamente, i loro powerwheels Barbie). L’applicazione software è in due parti. Molto prima è una biblioteca che ti consente di interagire con ciascuno dei moduli del veicolo. La seconda metà è il software di navigazione effettivo.

Hanno speso una grande quantità di moduli hardware di approvvigionamento del tempo. Stanno cercando prodotti che funzionano bene, non sono così costosi, nonché un tappo relativamente così come l’implementazione del gioco. Per il loro processore primario, desideravano qualcosa che non era un microcontrollore e potrebbe eseguire un sistema completo Linux. Il NAS NASL2 basato su braccio sembra essere il frontrunner attuale. È possibile scoprire l’applicazione software di opensource e le descrizioni dei moduli supportati sul loro sito.

Stanno costruendo il primo test UAVS ora. Uno ha una sofferenza a 12 piedi per un ascensore più alto e per la stabilità. Abbiamo coperto l’Ardupilot a base di Arduino e altri UAV in passato.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *