Omnirotor Gimball Ballato discute eccezionali ostacoli

author
1 minute, 33 seconds Read

Cosa può guidare a terra, saltare in aria e far passare continuamente il suo gruppo del rotore coassiale senza mai dover resettare la sua posizione? La risposta è [la nuova piattaforma di terrain dell’omnirotore della nuova destrezza].

Sebbene sia ancora molto prototipo, il video sotto la pausa mostra che la destrezza rivendicata da Omnirotor non è solo un sacco di hype. Tessitura attraverso, intorno, e sopra gli ostacoli è realizzato con relativa facilità mediante una configurazione del rotore coassiale che certo di trasformare alcune teste.

Il design speciale di Omnirotor si presta alla sua agilità
Mentre non è nuovo in ogni aspetto, la forza dell’Omnirotorio deriva da una combinazione di funzionalità che sono abbastanza uniche. I rotori coassiali sono completamente gambalizzati, e come tale può essere spostato da e verso qualsiasi direzione da qualsiasi altra direzione. In altre parole, può ruotare in qualsiasi asse infinitamente senza bisogno di tornare a una posizione iniziale. Parte di questa magia proviene da un uso molto creativo delle risorse: la batteria, i regolatori di velocità e i motori sono tutti gambalizzati come uno. Questo hack creativo evita la necessità di anelli di slittamento grandi e pesanti che altrimenti sarebbero necessari per trasmettere energia.

L’aggiunta all’agilità dell’Omnirotore è una serie di ruote che consentono all’artigianato di spingersi lungo una superficie, presumibilmente per ridurre il consumo energetico. Cosa succede se un ostacolo è troppo impegnativo per guidare intorno o passato? L’onnirotore prende in aria e vola sopra. I rotori coassiali sono ingabbiati, proteggendoli dai normali pericoli del rotore che ti aspetteresti nei quartieri chiusi.

[La nuova destrezza] ha aperto l’intero progetto, con il design omirotor, il firmware e anche la piattaforma di benchmarking disponibile su GitHub in modo che altri possano condividere il divertimento e iterano ulteriormente il design.

Potresti anche deliziare questo onnirotore a base di tetraedro, o un altro omnirotore che sa come giocare a recuperare. Veramente.

L’hackadayprize2021 è sponsorizzato da:

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *