Stili stampati 3D personalizzati con il personalizzatore di Makerbot

author
1 minute, 4 seconds Read

Sebbene aventi una stampante 3D implica che è possibile produrre elementi personalizzati del proprio design, che non modifica la verità che molti elementi stampati su produttori di makerbots così come i repaps sono copie o piccole derivazioni, di oggetti già esistenti. Se requisito una marcia, vai a prendere un dato OpenScad per un ingranaggio, nonché una situazione del telefono saggio personalizzata può essere effettuata rapidamente modificando uno già esistente. Il problema con questo approccio, tuttavia, è necessario scoprire OpenScad o un altro strumento in stile 3D. Entra nel Personalizzatore Makerbot, un’app Web che ti consente di produrre versioni personalizzate del lavoro di altre persone migliori nel tuo browser.

Il concetto dietro il personalizzatore è semplice: qualcuno produce un dato OpenScad con alcune variabili come il numero di denti su un ingranaggio o il numero di turni su una vite. Il personalizzatore prende questo file OpenScad, inserisce i cursori e i pulsanti di opzione su una pagina Web, oltre a consentire di produrre oggetti personalizzati in base ai modelli creati dall’utente.

Già visto che un sacco di visitatori di Hackaday inviano alcune cose personalizzabili piuttosto fantastiche, come il tipo di bobina di [Bryan] per induttori fai-da-te e accoppiatori del tubo in PVC personalizzabili [GREG]. Se hai già capito OpenScad, è semplice produrre oggetti personali personalizzabili da chiunque su Internet.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *