abbiamo visto alcuni dei progetti dalla decostruzione, una costruzione di 48 ore di costruzione per gli hackerpace e altri gruppi in tutto il mondo. Naturalmente i tymkrs, un paio di vlogger geeky ben noti per la loro abilità di costruzione, facevano parte della decostruzione, e nel processo hanno inventato alcune build davvero interessanti al loro hackerpace, il buco del coniglio, a Rochester, Mn.
Il loro tema per la decostruzione era “un zombie apocalisse”. Invece di balestre fatte in casa e recinzioni elettriche, i tymkrs e il resto del buco di coniglio mettono una “ricostruzione della società” su tutta la Zombie Apocalisse e ha finito per costruire cose che sarebbero state utili dopo z-day.
Il primo è un rimorchio in bicicletta in PVC progettato per adattarsi facilmente alla parte posteriore di una bicicletta. Il telaio è realizzato con pochi pezzi di 2 “tubi in PVC con una certa corda in nylon annodata insieme per una buona piattaforma Weplebed. Una canna in acciaio da 5/8 “è stata abbassata per accettare due ruote da 20” da 20 “. Un costo utile, anche se non è l’Apocalisse Zombie.
La seconda build è una lanterna solare giapponese, che combina l’amore [Addie] delle lanterne solari e delle lanterne in stile giapponese in un unico grande progetto. I materiali per questa build provenivano da una lanterna a energia solare rotta con elettronica completamente rinnovata. C’è un ladro di Joule per tenere il LED acceso, e alcuni pannelli solari per caricare le batterie durante il giorno. Ovviamente la build non è stata completa senza una piccola decorazione, quindi [ADDIE] ha disegnato quattro pannelli di conigli per la squadra dei fori conigli.
Di gran lunga la build più dannosa svolta dal buco del coniglio è il loro frantoio. È un paio di pneumatici di spazzaneve alimentati da un apriporta in disuso. La teoria delle operazioni è che una può cadere tra le ruote rotanti, schiacciando la lattina e l’invio a un cestello di scarto sotto il dispositivo. In pratica, il dispositivo non vivò davvero alle aspettative, ma è rumoroso e pericoloso, quindi daremo un passaggio.