[mobile_earth_explorer] inviati in un istruzzo che ha messo insieme la documentazione di un supporto per il monitor rotante Android-controllato.
Lo stand stesso è tre dischi attivati da un tornio da una tavola da 18 mm. Dopo aver trasformato questi dischi, [mobile_earth_explorer] saltò sulla sua smerigliatrice da banco oltre a creare uno strumento semicircolare per ritagliare la traccia per i cuscinetti a sfera.
Una volta che i dischi potrebbero ruotare liberamente l’uno sull’altro, l’unica cosa rimasta era quella di ritagliare uno spazio per il servo, Arduino, un paio di vasi, così come il cablaggio. I vasi controllano la velocità massima del supporto del monitor e offrono un controllo di rotazione manuale per quando il telefono è dall’altra parte della stanza.
[mobile_earth_explorer] ha scritto l’app Android, quindi fino a cinque di questi monitor girevoli possono essere controllati da un solo Arduino; Sì, potrebbe essere eccessivo per uso domestico o ufficio, tuttavia siamo sicuri che sarebbe molto utile per una sorta di presentazione.
Puoi controllare alcuni video che vanno oltre la concezione e la costruzione del monitor [mobile_earth_explorer] si leva in piedi dopo la pausa.