Come utilizzare Apple Goditi con la rete WiFi a 5 GHz [workeround]

author
2 minutes, 3 seconds Read

Ecco come puoi usare Apple Goditi con le reti WiFi a 5 GHz utilizzando questa soluzione alternativa di base. I dettagli completi, insieme alla guida passo-passo-con schermate-possono essere trovati ideali qui.

La Apple Going ha bisogno di un iPhone per funzionare nella sua forma più piena, e questo è un dato di fatto. Fortunatamente, Apple Going è ancora in grado di svolgere alcune funzioni – inviare iMessages, controllare il tempo ecc. – Se sei fuori dalla gamma Bluetooth dal tuo iPhone, poiché le attività vengono scaricate su una connessione WiFi. Ma sfortunatamente, Apple Going non può connettersi a una rete WiFi a 5 GHz perché il dispositivo ha solo un chip da 2 GHz. Ma usando una soluzione alternativa di base, puoi usare 5 GHz con il tuo indossabile a marchio Apple.

Tieni presente che, però, utilizzando questa soluzione alternativa, in realtà non ti connetti a una rete a 5 GHz sul tuo Apple Watch, stai creando l’impressione che tu sia. seguendoci qui? Bene.

Passaggio 1: spegnere il tuo Apple Watch. Anche la modalità aereo funzionerebbe anche qui, ma non fa mai male dare un rapido riavvio di ogni tanto. Puoi andare in modalità aereo scorrendo sul tuo viso godi per allevare sguardi e scorrere fino a sinistra per vedere la modalità aeroplana. Attiva la tua Apple, goditi tenendo l’interruttore laterale per alcuni secondi fino a vedere la diapositiva per spegnere l’opzione.

Passaggio 2: forzare iOS su iPhone a dimenticare le connessioni da 2,4 GHz e 5 GHz e spegnere il Bluetooth mentre ci sei. Puoi dimenticare una rete WiFi andando a Impostazioni> Wi-Fi, quindi tocca il pulsante “I” accanto alla rete WiFi connessa, quindi tocca “Dimentica questa rete”.

Passaggio 3: collega il tuo iPhone alla rete WiFi a 2,4 GHz e quindi riaccendi Bluetooth. Accendi / Disabilita la modalità aereo su Apple Watch e si collegherà al tuo iPhone, proprio come dovrebbe.

Passaggio 4: ora, un test rapido. Spegni Bluetooth sul tuo iPhone e prova a inviare un iMessage tramite il tuo Apple Watch. Deve comunque funzionare a causa della connessione WiFi, che è solo dandy. Ora puoi tornare Bluetooth sul tuo iPhone.

Passaggio 5: dimentica di nuovo la tua rete WiFi a 2,4 GHz e ora riconnettiti alla rete a 5 GHz che si desidera utilizzare.

Passaggio 6: Infine, spegni il Bluetooth sul tuo iPhone e prova a inviare un altro iMessage. Deve funzionare bene.

E questo è tutto. Hai finito.

Puoi seguirci su Twitter, aggiungerci alla tua cerchia su Google+ o come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le corrente di Microsoft, Google, Apple e il Web.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *