I giunti a paletti rotanti pneumatiche prestano una delicata manuale di assistenza

author
1 minute, 35 seconds Read

Festo ha rilasciato un video che mostra il funzionamento del loro bioniccobot, un braccio di robot pneumatico stabilito per il prestito di una mano di assistenza agli esseri umani in una workstation. Considerando che funziona intimamente con gli esseri umani, deve essere sicuro, creando movimenti dannosi, oltre a reagire quando si incontra una sfida come un braccio costituito da un delicato osso umano. Questo sta utilizzando la pneumatica e le pale rotarie.

Banderuola rotanti in azione
Il braccio ha sette gradi di libertà, tre nella spalla, uno nel gomito, uno in più nel braccio inferiore, così come due nel polso. Tuttavia non scoprirai alcun tipo di motore elettrico o ingranaggi. invece ogni consiste in una banderuola rotante. L’aria compressa spinge su entrambi i lati della banderuola. Se la pressione dell’aria è esatta su entrambi i lati della banderuola, non ruota. Tuttavia, con molta più pressione su un lato rispetto all’altro, la banderuola ruota. Questo è molto simile a un braccio umano, dove due muscoli lavorano insieme per piegare il braccio, un contratto di massa muscolare mentre l’altro rilassa. insieme sono indicati come una coppia antagonista. Inoltre, ogni giunto ha una scheda circuitale con due sensori di pressione per il monitoraggio del giunto.

Usando pneumatici, se si riscontra una sfida, la pressione può essere rilasciata, rendendola sicura istantanea. Oltre all’aria che è comprimibile, l’articolazione può comportarsi come una molla, contribuendo in aggiunta alla sicurezza. Controllando la pressione, la molla può essere resa molto più o meno tesa.

Puoi vederlo in azione nel video sotto la pausa, insieme a molti più dettagli come esattamente come usano ROS, il sistema operativo robot di sistema aperto, popolare che abbiamo visto proprio qui un grande affare prima, insieme a loro Festo Valve Bank, uno dei quali il nostro [James Hobson] ha utilizzato per il suo slick Elysium Exoscheleton. Anche il video copre esattamente come hanno gestito il maneggio dei tubi, la cinematica e il software UI.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *