Router di cnc risorse costruito dalle parti del negozio di ferramenta

author
1 minute, 5 seconds Read

[Siemen] è entrato nel terrificante mondo dell’hobby cnc con la sua build di dollari di questo router in stile Gantry. Incarne tutto ciò che noi qui ha avuto amore: intraprendenza, perseveranza e risultati. [Siemen] ha creato il suo telaio usando idee che ha trovato mentre naviga intorno alla rete ed è realizzata interamente fuori dal bordo di particelle. Per il movimento lineare, gli assi Y e Z si affidano al cassetto del cuscinetto a sfere scivoli mentre l’asse x utilizza una disposizione dei tubi e skate. NEMA 17 Motori passo-passo Accoppiati al passaggio asta filettato ogni asse.

L’elettronica è confezionata in un ottimo piccolo box di progetto che ospita un autografo di Arduino e 3 SparkFun EasyStepper Stepper Stepper. [Siemen] Taglia anche un foro nella casella Progetto e installato una ventola in acquisto per mantenere i motori motorizzatori. L’Arduino è lampeggiato con il controller Maker CNC chiamato GRBL. GRBL prende il codice G inviato da un PC a Arduino e quindi a sua volta invia il passaggio richiesto e i segnali di direzione ai driver del motore passo-passo.

Nel complesso, [Siemen] ha fatto un ottimo lavoro con il suo primo progetto CNC che è arrivato a 200 Euro ($ 240). Attualmente sta lavorando alla versione 2 e non vediamo l’ora di coprirlo quando è fatto. Se si scatta questo progetto, puoi anche apprezzare questo router di legno o questo bullone insieme.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *