Stampante 3DMONSTS: 8 piedi cubici di sviluppo Volume

author
0 minutes, 58 seconds Read

Quindi stai guardando le stampanti 3D, tuttavia i volumi di sviluppo per le offerte attuali non sono dove vorresti essere. [Ben Reylblat] ha avuto lo stesso identico problema e ha trovato il 3DMostruttive, un’enorme stampante che ha (nella sua più grande configurazione) un volume di sviluppo a due piedi, quattro estrusori, così come lo stile meccanico per fare qualsiasi lavoro.

La maggior parte delle Ginormous Stampanti 3D che abbiamo visto sono fondamentalmente aggiornate versioni dei tipici modelli da tavolo da tavolo. Questa grande copia Ultimaker utilizza le stesse stesse aste del suo cugino più piccolo, così come Lebigrap utilizza anche parti in modo da sottoversare. La 3DMostruda non è una copia di macchine più piccole, oltre a utilizzare motori estremamente enormi per ogni asse, viti a sfera, nonché una cornice saldata appropriata. È estremamente scettico che qualcuno telefona a chiamare questa stampante a Wobblebot.

La 3DMonta è disponibile in tre dimensioni: 12 pollici a cubetti, 18 pollici a cubetti, oltre a cubetti da 24 pollici, con scelte per due o quattro estrusori. Abbiamo raggiunto il team di Monstri 3D presso il New York Maker Faire, così come da prime impressioni che dobbiamo affermare che questa stampante è stravagante enorme e impeccabilmente progettata.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *