Esecuzione del codice non firmato di Nintendo DS con audio

author
1 minute, 8 seconds Read

Anche se non hai strappato la schermata superiore del tuo DS originale per creare un ancoraggio ancora migliore del giovane ragazzo, potrebbe ancora essere una vita lasciata in quel vecchio pezzo hardware. [Smea] è in esecuzione codice non firmato sul Nintendo DS, utilizzando solo un gioco di bargain-bin e un file audio.

L’exploit questa volta arriva in una forma che potrebbe essere familiare a chiunque abbia mai installato il canale homebrew su un Wii. Come Smashstack, questo exploit utilizza un editor di livello / funzionalità di trasferimento in un gioco, questa volta con un gioco DS di 6 anni di Bangai-o Spirits.

[Smea] utilizza la funzione di trasferimento di livello basato su audio per caricare il codice non firmato nel DS. Questa funzione di trasferimento di livello funziona inviando un’onda singola singola sinea a 1024Hz con una determinata ampiezza; Un binario 1 è un po ‘db più forte di un binario 0, e con un buffer invaso è possibile caricare il codice in un DS e saltare in quel codice. Non c’è ridondanza, correzione degli errori e non è la cosa che desideri quando si carica il codice non firmato su un DS. Tuttavia, funziona.

Il codice per generare il carico utile audio per questo exploit è disponibile su GitHub e se si dispone di una copia di spiriti di Bangai-o, puoi provarlo per te suonando questo file (Avvertenza per cuffie).

Grazie [Gudenau] per la punta

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *