Generalmente, i monowheels sono quel wacky, wacky, selvaggiamente il trasporto futuristico che portiamo nella stessa categoria di hoverbikes e jetpacks: strano, attualmente poco pratico, ma molto bello. Non contento di aspettare il futuro lontano, [Sam Barker] ha fatto il suo monowheel elettrico. (Video, incorporato di seguito).
La parte più difficile di qualsiasi monowheel è che il bordo esterno ha bisogno di sostenere enormi abusi. Supporta il peso dell’auto e offre molte delle integrità strutturale, ma anche gli implica della propulsione. Il primo pensiero [Sam] doveva usare un telaio del trampolino in quanto è un acciaio a tubo rotondo e ragionevolmente resistente. 3D ha stampato i rulli che collegavano il telaio ausiliario al telaio del trampolino. Il magazzino della barra piatta è stato utilizzato per realizzare gli angoli all’interno del telaio ausiliario e in acciaio a tubo dritto collegato la cornice interna in un trapezio. Il telaio del trampolino è stato saldato insieme e sul primo test di prova, si è rotto da parte lo stress. Semplicemente non era abbastanza forte.
Non essere dissuaso, ha trovato un’azienda che piega l’acciaio in forme personalizzate. Ha rubato il kit di e-bike da un’altra bici che aveva convertito in precedenza e la ruota si stava tornando. Alcune maniglie e pedale in seguito, era tempo per un corretto test drive. Nel complesso, il risultato è piuttosto eccezionale e il doppio prende [Sam] arriva mentre cavalca le strade in città sono meravigliose. Se vuoi graffiare il monowheel prurito, dai un’occhiata a questo monowheel in legno.