Il controller fireworks wireless include diverse funzioni di sicurezza

author
0 minutes, 53 seconds Read

[Craig Turner] ha scritto per parlarci del controller fireworks wireless che ha appena finito di costruire. Ha otto canali totali e utilizza il tipo di caratteristiche di sicurezza che ci piace vedere quando si lavora con esplosivi.

L’immagine sopra descritta i dettagli del lato del launcher del progetto. La scatola del progetto ospita un Arduino che è alimentato da una batteria da 9 V. Per abilitare questa stazione base, la posizione cruciale sulla parte superiore della casella del progetto deve essere inserita e considerata sulla posizione sulla posizione. A sinistra è la batteria da 12 V utilizzata per fornire gli ignisti mediante un set di otto relè. Nel video demo dopo la pausa [craig] sta usando il filo nichrome per dimostrare, ma abbiamo persino visto progetti che in realtà bruciano i resistori per illuminare i fuochi d’artificio.

Il sistema utilizza moduli wireless RF12 per comunicare con il pannello di controllo. Questo ha anche un Arduino, insieme a un cuscinetto numerico. Dopo aver accensione della potenza, l’operatore deve inserire un codice PIN prima che il sistema consentirà di avviare uno dei fuochi d’artificio.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *