Aux-in hackerando una radio Subaru ’04

author
1 minute, 9 seconds Read

[Jordan] scrive per mostrarci il suo stereo per auto hackato. [Jordan] Il 2004 Subaru, come un sacco di macchine, non offre alcun tipo di input ausiliario e gli adattatori AUX-IN / MP3 tendono a correre sul lato non economico della scala dei prezzi. Anche un’unità di testa di sostituzione era troppo ricca per il suo sangue. Quindi è stato il momento di collegare qualcosa alla vecchia unità principale.

Nell’ispezionare il PCB della radio [Jordan] è riuscito a localizzare le tracce che trasportano l’audio dal ricevitore FM all’amplificatore stereo. Un sacco di hack di ingressi AUX che abbiamo visto comportare il ingannare lo stereo nel pensare che alcuni media sono inseriti, anche se interfacciamento con le linee audio sul PCB. Questi richiedono che la funzionalità del nastro / del cd sia alterata, forse permanentemente. Peggio ancora peggio che potresti dover shallep attorno a un cdr bianco con un mucchio di tracce su di esso! Tutto solo per ingannare lo stereo nell’abilitazione dell’uscita audio.

Invece [Jordan] mira alle linee audio dallo stereo FM, considerando che la radio è sempre abilitata quando attiva. Una volta che le tracce audio si trovano vengono separate e aggirate con una spina stereo da 1/8 “. Questa configurazione consente al segnale audio FM di passare attraverso il connettore quando scollegato e taglia qualsiasi audio radio dopo che il lettore MP3 è. Abbiamo visto questo stesso metodo usato anche su un stereo hack vintage pure. ottimo lavoro!

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *