La sveglia ti costringe a giocare a Tetris per dimostrare che sei sveglio

author
1 minute, 2 seconds Read

dormire dormire, ma siamo stati tutti lì. Se è una questione di colpire il pulsante snooze una dozzina di troppi volte, o spegnere l’allarme e alla deriva tornando a dormire – prima o poi, ti svegliarai tardi.

Gli istruttori dell’utente [NOLTE919] hanno esito di sopravvivere un tempo o due nella sua vita, e ha messo per progettare un orologio che renderebbe quasi impossibile svegliarsi tardi. Il suo orologio è basato su Arduino e condivide molte funzionalità con i modelli di scaffale, tra cui più allarmi, una batteria di backup e funzionalità snooze. Il suo allarme è comunque ulteriormente un passo avanti e ti assicura che tu sia completamente sveglio ogni mattina.

Se si preme il limite snooze definito dall’utente, l’allarme suona e non si spegne fino a quando non si sono cancellati 4 linee in Tetris. Esatto, devi dimostrare all’orologio che sei sveglio e coerente prima che chiuderà. Tecnicamente è possibile silenziare l’allarme per un periodo di 30 secondi in modo da poter concentrarti su Tetris, ma questa è tutta la rottura che ottieni.

È davvero un romanzo modo per assicurarti che tu sia sveglio al mattino e diamine, quanto è brutto il giorno in cui si ricomincia giocando a videogiochi per alcuni minuti?

Attenersi per vedere un video veloce della sua sveglia tetris in azione.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *