Concorso Fubarino: Simon dice Hackaday

author
1 minute, 16 seconds Read

Quando [Scott] ha visto il nostro annuncio di un concorso per vincere un Fubarino, ha avuto la notevole intuizione che progettava il nuovo hardware non è stato richiesto. Invece, ha preso un kit di saldatura Simon e ha aggiunto un uovo di Pasqua Hackaday che emetteva il nostro URL preferito nel codice Morse.

[Scott] L’ingresso è iniziata con una scintilla Simon Simon dice Kit di saldatura. È un grande kit con ATMEGA328, quattro pulsanti e LED e un altoparlante. Stock, questa scheda viene programmata con un gioco Simon Simon run-of-the-Mill, ma include anche un bootloader seriale e una serie di perni seriali per la riprogrammazione.

Il nuovo firmware per [SCOTT] Simon utilizza il codice Morse per ‘hackaday.com’ per determinare il tempo tra il pulsante lampeggia per ogni round. Rispetto al giocattolo Simon Vecchio-School della versione degli anni ’70, [Scott’s] sembra solo leggermente più difficile; Il gioco è fondamentalmente lo stesso, ma cercando di ricordare il modello quando i pulsanti non si accendono in un modello regolare è più impegnativo del solito.

Perché [Scott] non è il più grande a Simon, ha aggiunto un altro metodo per generare il pieno Morse per ‘hackaday.com’. Mentre si preme un pulsante avvia un nuovo gioco, tenendo premuto due pulsanti contemporaneamente scriveremo l’intero Morse di “Hackaday.com” sul pulsante in alto a sinistra: un grande uovo di Pasqua che aggiunge anche qualche difficoltà a un gioco classico.

Questa è una voce nel concorso Fubarino. Invia la tua voce prima del 12/19/13 per una possibilità in una delle 20 tavole SD Fubarino che Microchip ha messo come premi!

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *