Collegamenti Hackaday: 21 novembre 2021

author
3 minutes, 16 seconds Read

Come il tempo più spoglio dell’anno si avvicina rapidamente, è bello capire che i tuoi soldi guadagnati duramente non devono andare verso i regali che sono molto probabilmente seduti nel Dank Tiene le navi del contenitore sedute all’ancora fuori dalla costa della California. Almeno non se fai acquisti la vendita cyber tindie che ha iniziato ieri e va con il 5 dicembre. C’è una grande quantità di grandi cose in vendita, quindi non dovrebbe essere così difficile da scoprire qualcosa; Per addolcire l’accordo, Jasmine ci dice che ci saranno altre offerte che vanno online il Black Friday e il cyber lunedì. Tuttavia, aspetta, c’è più – conformi a Tindie su Twitter per Bonus offrire codici a tasso di sconto.

Il blu è il vecchio nero, che era il nuovo blu? Almeno quando si tratta di “schermi della morte”, poiché Microsoft ha rivelato che Windows 11 BSOD tornerà dal suo recente rifacimento nero al tema blu più familiare. Dovrai scorrere un po ‘, forse tre quarti del metodo con l’elenco delle modifiche. Ancora una volta, la modifica sembra totalmente cosmetica e minore, tuttavia vorremmo ancora capire quale tipo di studio di ricerca è andato a prendere una decisione in questo modo.

Dal reparto “di un uomo di spazzatura”, abbiamo una richiesta di assist dal visitatore Mike ha disegnato che ha scelto un lotto simile a un tablet tablet. In origine hanno eseguito Windows, tuttavia, ma possono eseguire la menta Linux solo bene, così come mentre manca le batterie e il coperchio posteriore, sono altrimenti totali e in condizioni utilizzabili, almeno a giudicare dalle foto che ha condiviso. Questi erano destinati alla discarica, tuttavia Mike è disposta a inviare lotti di 10 – nessuna unità singola, per favore – a chiunque possa coprire la spesa del packaging e della spedizione. Mike afferma che staccando le compresse e installando la menta, così come butterà in un paio di cavi della batteria e un semplice foglio di direzione per iniziare. Se sei interessato, Mike può essere raggiunto a michael.l.drew@gmail.com. SOLO SPEDIZIONE DOMESTICA, per favore. Qui spera che tu possa aiutare un collega hacker reclamare uno spazio nella sua casa.

Rispondendo alle domande importanti: risulta che i Thanos non avrebbero potuto spezzare la metà del mondo fuori dall’esistenza dopo tutto. Quel pensiero finale proviene da un documento scientifico, che appare nel Journal della Royal Society. Mentre non si stabilisce alla risposta se un supervillain viola gigante-invulnerabile e gigante potrebbe scattare le dita, è abbastanza intuitivo che l’utilizzo di qualsiasi tipo di tipo di guanti, per non parlare di un guanto di metallo encrusted gioiello, rende difficile scattare le dita. Tuttavia, la meccanica dello snapping è davvero bello, così come le implicazioni oltre la biomeccanica. Secondo il foglio, lo scatto è davvero un esempio di attuazione della primavera mediata dalla latch, con esempi in tutta la pianta e dei regni animali, compreso il vizioso “punzone da un pollice” dei piccoli gamberi della mantide. Si scopre che un scatto di dito umano correttamente eseguito è piuttosto dannatamente scattante – ci vogliono circa sette millisecondi da completare, rispetto a 150 millisecondi per un occhio lampeggiante.

E infine, sembra che qualcuno sopra l’applicazione software ID sia un po ‘confuso. La storia è iniziata quando un chitarrista metallico denominato Dustin Mitchell è inciampato attraverso il termine “Doomscroll” e decise che avrebbe fatto un nome eccellente per una progressiva band di Thrash Metal Band. Dopo aver definizione diligentemente un’applicazione di marchi con il brevetto degli Stati Uniti e un ufficio del marchio, ha ricevuto un’e-mail da un avvocato per ID affermando che avrebbero dovuto difficoltà al marchio, ovviamente da quando si sentono come se causeranno confusione con il loro franchising del flagship doom. È difficile da vedere esattamente come chiunque abbia vissuto con gli anni del DoomsCrolling del 2020 e il 2021 sarà confuso da una band di Thrash Metal e da un videogioco di 30 anni, tuttavia supponiamo che non sia il punto in cui tu ‘Re un avvocato. I troll dei marchi che troll troll troll, dopo tutto.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *