Minuscoli moduli WiFi, ancora una volta

author
1 minute, 2 seconds Read

Il CC3000 è un piccolo elemento singolo-chip che aggiunge tutto l’hardware necessario (salva per un’antenna di chip) e l’applicazione software per ottenere anche i microcontrollori più molto pochissimi su un wifi Rete. È stato rivelato all’inizio di quest’anno, tuttavia, la creazione di tavole di breakout appropriati richiede tempo, lo sai? Questa volta si è infine presentato da moduli CC3000 da ADAFRUIT, nonché moduli di esame e confezioni di booster da TI stessi.

A differenza di altri moduli WiFi compatibili con microcontrollore, il CC3000 si prende cura di qualsiasi cosa – la pila TCP / IP, la roba di sicurezza, nonché anche la configurazione con l’app SmartConfig di TI per desktop, laptop o dispositivi mobili. Realisticamente, puoi ottenere un abbigliamento, un microcontrollore estremamente sparso, o anche un Commodore 64 o Apple II sul web con questo. È molto bello.

Mentre queste tavole da breakout e moduli sono costosi estremamente bene di ciò che fanno, sono ancora relativamente costosi di attaccare un lavoro in modo permanente. Dove il CC3000 veramente Lusters è incluso nella tua prossima tavola Fabbed. Ci sono già parti di altium e una biblioteca di aquila che include questa parte deve essere requisito ai requisiti con ciò, e la pubblicità sfacciata per i nostri overlords al ripercambio se stai cercando di trovare una fonte.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *