LCD: Sostituzione di CCFL con LED

author
0 minutes, 53 seconds Read

[FileRak] Aveva la retroilluminazione sulla sua cornice digitale andare fuori un giorno. Queste sono normalmente lampade fluorescenti catodi chillly che necessitano di un inverter per sorgente la tensione necessaria per il funzionamento appropriato. Quando smettono di funzionare, l’inverter è normalmente da incolpare. Considerando che tale circuito è costituito da circuiti di installazione di una superficie abbastanza piccola, ha preso una decisione di sostituire la retroilluminazione con i LED piuttosto che riparare il lavoro sull’inverter.

Nel video dopo la pausa [Fileark] camminerà con l’intero progetto. Dopo aver snooping all’interno del fotogramma fotografica, forma una striscia di LED su un substrato versatile. La staffa di fissaggio del metallo che detiene il display LCD deve essere modificato per modellare la nuova fonte di luce e per questo, ha incluso un montaggio di hacking nel suo video. Il risultato finale sembra uno stock e stima che lo schermo sia di circa il 97% brillante proprio come la retroilluminazione originale.

Questa non è la prima volta che abbiamo visto un aggiornamento a LED Edge-Lit. L’ultimo che abbiamo visto anche utilizzato un PCB su misura per tenere i LED.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *