La pittura leggera laser include CAM Gestire

author
0 minutes, 57 seconds Read

Questa configurazione della pittura leggera laser può anche gestire la fotocamera. Ma probabilmente non funzionerà con il tuo punto medio-and-shoot. Il tempo di esposizione utilizzato è da qualche parte di circa 2 secondi, una funzione che è difficile da trovare su qualsiasi cosa tranne fotocamere DSLR.

La configurazione conta su un diodo laser rosso per fare il dipinto. Quando viene controllato in tempo reale, vedi solo un punto di tracciamento di un motivo criptico e occasionalmente accendendo e spento. Ma con una lunga esposizione la luce intensa persiste a raggiungere un’immagine come quella vista sopra. Nota il ghosting attorno al rig mentre si è spostato mentre l’otturatore era aperto.

Il dispositivo gestito Arduino è costituito da una base che ruota il diodo orizzontalmente, con un servo per mirare all’asse verticale. Considerando che lo schizzo è diviso per lettera, ci chiediamo quanto sarebbe difficile adattare questo per l’uso con un punto-and-shoot? Forse potresti prendere una lettera ogni volta e stratificare i telai in post produzione?

Sembra che questo sia molto più facile da costruire rispetto ad alcuni dei plotter a LED che abbiamo guardato. Se fai il tuo non dimenticare di inviare un collegamento a modo nostro.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *