Costruisci il tuo cortile Pizza Forno

author
1 minute, 8 seconds Read

Non scaldare la tua casa quest’estate, sviluppa invece il tuo forno per la pizza del cortile. Ci piace utilizzare i nostri prodotti da giardino, pasta fatta in casa, così come la mozzarella del mercato del contadino fresco per frustare una gustosa torta in estate. Tuttavia può essere difficile cucinarlo sulla griglia e odiamo il riscaldamento del forno quando è caldo. Questa potrebbe essere una soluzione perfetta.

L’impronta del forno utilizzata per essere un letto di fiori in [Furiousbal’s] Yard. Ha rimosso il terreno così come le pareti laterali, dispose un letto di ghiaia di pisello, quindi ha iniziato a costruire la base del mattone per il forno. La base è isolata radicando le bottiglie di birra in un letto di argilla che ha raccolto localmente. Il mattone antincendio rende il pavimento della zona di cottura oltre all’apertura ad arco. Per supportare l’argilla durante la costruzione ha costruito una cupola di sabbia bagnata e la coperta con un giornale umido. L’argilla è costruita in strati prima di rimuovere la sabbia dall’interno. Il passo finale (non mostrato sopra) è quello di sviluppare un riparo di un po ‘per garantire che gli aspetti non lavassero il bucato il tuo difficile lavoro.

Del programma che richiede di sviluppare il proprio fuoco all’interno per utilizzarlo. Se è così tanto lavoro, forse dovresti provare la cottura solare?

[via reddit]

Aiutaci a decidere, se questo lavoro è andato su Life.hackaday?

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *