Raffreddare nuovo hardware spettacolare

author
2 minutes, 35 seconds Read

Dovrebbe venire come sorpresa la linea di suggerimento Hackaday è regolarmente allagata con comunicati stampa. Tutto da un infografica confrontando il call della responsabilità 3 al campo di battaglia 3 (sì, completamente serio), annunci che una società non abbiamo mai sentito parlare di ottenere un nuovo CFO, alle proposte aziendali dei produttori di cappelli che si avvolgono nella nostra casella di posta una base quasi settimanale.

Con l’equipaggio del hackaday che sita di setacciare sebbene centinaia di queste e-mail al mese, avresti capito che la PR popolare avrebbe colpito l’oro una volta ogni tanto, giusto? apparentemente no. Le cose più belle che otteniamo nella nostra e-mail sono in genere da un ingegnere che lavora a un progetto e facendo un lavoro di un rappresentante di PR per loro. Li ringraziamo per questo, quindi ecco due pezzi davvero interessanti di hardware che hanno presentato recentemente presentato la linea di suggerimento.

Microcontoller e display LCD, facilmente
Interfacciare un display LCD a colori con un microcontrollore non è necessariamente difficile, ma renderlo bene è assolutamente. È un pezzo di torta per scaricare una libreria Arduino per un display LCD e ottenere alcune righe di testo sullo schermo, ma costruendo una GUI? La commissione di un pazzo, diciamo.

Qui è in cui il nuovo chip di FTDI, Eva, entra. È un singolo motore video chip sviluppato per QVGA (320 × 240) e WQVGA (400 × 240) display con un’interfaccia RGB parallela. Dai diagrammi sul sito di FTDI, ottenendo un display in esecuzione è facile come collegare un microcontrollore attraverso un’interfaccia I2C o SPI, quindi collegare le linee video. C’è anche il supporto per le interfacce del touch screen e l’audio OUT, quindi se vuoi costruire un’assezione della casa grafica, la vigilia remota potrebbe essere il modo di andare.

X86 con GPIO.
Alcuni anni fa, prima del Raspberry Pi e della realizzazione che i pannelli del bracciolo a bassa potenza sono stati capaci dei dispositivi di calcolo, la tua sola scelta quando lo sviluppo di un dispositivo incorporato con hardware ragionevolmente veloce è stato Gumstix o una scheda MiniITX. Ora i pannelli dei bracciali come il Beagleboard, il Raspberry Pi e altri hanno preso la piattaforma preferita, ma c’è ancora un mercato per una piccola e capace pensione X86 Dev Board.

[Matt] a Intel ci ha inviato il basso su un progetto che sta lavorando su chiamato Minnowboard. Fondamentalmente, è un processore Intel Atom E640 da 1 GHz con tutto ciò che ti aspetteresti su una scheda madre X86 – PCI Express, SATA, Gigabit Ethernet, USB e HDMI attraverso DVI. A differenza di ogni altro tavolo X86 là fuori, la Minnowoard prende in prestito porti del mondo incorporato, con I2C, SPI, CAN bus e PINS GPIO, LED e interruttori.

[Edward Bernays] era l’anticristo
Quindi eccoti. Comunicati stampa che non sono comunicati stampa, inviati da persone che in realtà si preoccupano di ciò che stanno lavorando. Mentre siamo in materia della roba pazza che entra nella nostra e-mail, ecco davvero una buona che ha suscitato un facepalm o due:

Nome: redattato.
Email: redatta
Sito web: http: //../../../../../../../../../../../../../../. /../etc/passwd.
Messaggio:

Tempo: giovedì 27 settembre 2012 alle 16:22
Indirizzo IP: redattato
Modulo di contatto URL:

Devi imparare a rollerblade prima di hackerare il Gibson, figlio.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *